venerdì 24 ottobre 2008

LE ALTRE DELLA 4A GIORNATA E CLASSIFICA

OSTRENSE - CASINE 5 - 1
NEBBIANO - SHARK TEAM 6 - 6
CASTELFERRETTI - FENALC S.MARIA 6 - 1
NUOVA LIF - DRAGON'S CUPRAMONTANA 3 - 1
REAL CHIARAVALLE - MMSA 5 - 1
SEI COLLI - CAMPODONICO 6 - 4

CLASSIFICA
OSTRENSE 12
NUOVA LIF 12
PIANDIGIANO 9
MMSA 9
SEI COLLI 9
REAL CHIARAVALLE 8
CASTELFERRETTI 7
AVIS GENGA C/5 4
DRAGON'S 4
FENALC S.MARIA 3
NEBBIANO 2
SHARK TEAM 1
CASINE 0
CAMPODONICO 0

4 commenti:

Tommaso Rocchi ha detto...

In questo momento mi trovo al bar, in compagnia del presidente e del coniglio mannaro e stiamo ascoltando i commenti ingiuriosi del nostro capo ultrà...

è davvero dura subire la contestazione dei nostri tifosi, ma tutto sommato ce la meritiamo dopo la sonora sconfitta subita in "casa".

Purtroppo è andata così, aspettiamo gli sviluppi che si avranno nell? allenamento di lunedì, quando senza dubbio ci sarà una grossa inculata da apte di Mike che stasera era super-ammuzzicato.

Va bè, nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti da parte delle agenzie ANSA....

CHE AMMUZZICAMENTO!!!!!!!!!

boris ha detto...

Ragazzi perdere ci sta..non erano fenomeni e non siamo certo inferiori a loro però una sconfitta ci può stare. Quello che vorrei dire però è che quando sono arrivato da voi e vi ho conosciuto la prima impressione che ho avuto di voi è che foste un gruppo di amici prima che di giocatori molto uniti,affiatati e soprattutto molto sereni nell'affrontare allenamenti partite e tutto il resto in generale. Questo però a mio avviso non riusciamo a tradurlo in campo..siamo disuniti e molli..per carità sullo zero a zero siamo dei leoni lo riconosco ma appena andiamo sotto non riusciamo a reagire..mi sbaglio forse? Non lo so è una mia impressione..però per esempio anche ieri sera appena subito il due a uno siamo spariti dal campo e alla fine ho come avuto l'impressione che difendessimo il sei a uno..

boris ha detto...

Io purtroppo lo riconosco ho un caratteraccio..sono petulante e palloso quando gioco (PRESTO LO SCOPRIRETE MEGLIO eheheheh) però io sono dell'opinione che nel calcio a volte,anzi molte volte,la grinta,l'agonismo,la cattiveria sportiva insomma la TIGNA riesce ad arrivare dove tecnica e tattica si fermano..detto questo c'è tempo per migliorare e far vedere chi siamo..tiriamo fuori le palle ok?!!!! FORZA GENGA

Anonimo ha detto...

Grande roby...parole saggie

ci rifaremo.. ne sono sicuro

lollo

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10