lunedì 27 ottobre 2008

COSI' NON VA'!

AVIS GENGA C/ 5 - SEI COLLI : 1 - 6

Rete:LolloGinoGilardino

Brutta sconfitta? Oserei dire una delle più brutte di tutta la nostra storia.
Un primo tempo che ci vedeva tenere molto bene il campo contro un Sei colli ottimamente schierato in difesa. Andiamo in svantaggio sempre nel primo tempo su una punizione fortunosa degli avversarsi, un tiro che carambola in mezzo all'area e dopo varie devizioni va in rete.
La reazione gengarina non tarda ad arrivare, tiro libero del capitano sul palo e varie occasioni nel finale di tempo, clamorosa quella di Giuliano a tu per tu con il portiere, buttata adosso allo stesso. Secondo tempo ancora con più vivacità affrontato da noi ragazzi, il pari arriva con Lollo dopo che lo stesso sradica il pallone all'avversario e fa 1 a 1. Il crollo totale inizia da un clamoroso errore del sottoscritto in fase difensiva che regala il 2 a 1 agli avversari, chiedo sucsa davvero a tutti i compagni. Da li in poi la partita è cambiata completamente, quando ancora c'era tantissimo tempo per recuperare. L'infortunio di Mitch a fine primo tempo e quello di Silvinho ha sicuramente un pò inciso sull'andamento della gara, ma si vedeva benissimo che le nostre gambe non rispondevano più ai nostri comandi e il Sei colli ha sftuttato l'occasione per capitalizzare la gara che terminerà poi sul punteggio di 1 a 6.Nulla da dire dobbiamo lavorare ancora molto per poter tenere botta a squadre ben organizzate come queste. Abbiamo visto che contro il Real Chiaravalle e L'Ostrense siamo stati capaci di giocare un ottimo calcio a 5. Subito al lavoro in questa settimana che ci porterà alla durissima trasferta di venerdì sera a Castelferretti.

LE PAGELLONE
RobyBianconero voto 6
Qualche bella parata e nulla di più, sui goal assolutamente incolpevole. Motivatore
GiulyTomRocchi voto 5,5
Primo tempo più vivace con una clamorosa palla goal mangiata proprio allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo non è più lui.
ManuThePres voto 5,5
In campo solo nei minuti finali a partita ormai ingiustamente data per persa. Troppo agitato, commette vari errori in difesa. Nervoso
Pisello voto 5+
Ancora non è tornato il pise che conoscevamo noi nei primi anni, non vediamo più la sua rapidità lungo la fascia, troppi gli errori nei passaggi. Sotto con gli allenamenti!
CheccoIL director voto 5+
Primo tempo sopra la sufficenza sicuramente ma nel secondo tempo quell'erroraccio in difesa è davvero inperdonabile. Da rivedere
Capitan Veschinho voto 5,5
Come tutta la squadra più grintoso nel primo tempo, va svanendosi la sua aggressività nel secondo tempo, dove crolla con lui tutta la squadra.
MitchTrivelaChapooo voto s.v
Prova solo pochi minuti, ma ha dolore(non ricordo di preciso dove) ed esce quasi subito.
Conippa voto 6-
Un pò più tonico degli altri ma l'epidemia del crollo totale dopo il 2 a 1 avversario contagia anche lui.Più energico nei contrasti di gioco.
MassiTomasson voto 5,5
Entra solo nel secondo tempo con il morale della squadra a terra, fa quello che può ma ormai le azioni d'attacco sono davvero rare nella fase finale della gara.
LolloGinoGilardino voto 6,5
E' lui il migliore della squdra, autore di un bel goal voluto a tutti i costi! Cerca invano di rianimare la truppa nonostante l'andamento calante del secondo tempo.
Silvinho voto 6--
Nel primo tempo non brilla e non vediamo il bomber scatenato visto contro il piandigiano. Purtroppo non si può pretedere da lui sempre il massimo su ogni azione. Peccato per l'infortunio nel secondo tempo alla caviglia sinistra, speriamo davvero non sia nulla di grave.
Il mulo voto 5,5
Pochi minuti anche per lui nel finale di gara, troppi errori in fase di passaggio ed impostazione del gioco, anche se ci mette grinta e voglia di fare in ogni azione.

Mike Manzo voto 5
Forse in allenamento bisogna provare e riprovare di più in movimenti nelle partitelle 5 contro 5 e dico 5 contro 5! In 4 allenamenti si è fatta troppo poca partitella con quasi zero possibilità di perfezionare i meccanismi della squadra. Speriamo che il mister ci capisca.

PROSSIMA GARA
VENERDI 31 OTTOBRE ORE 22 A CASTELFERRETTI

Castelferretti - AVIS GENGA C/5

Checco il Director

Nessun commento:

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10