venerdì 20 aprile 2007

Presentazione penultima giornata


PIANDIGIANO-AVIS GENGA
SHARK TEAM-DRAGONS FC CUPRA
SAMPAOLESE CALCIO-FENALC S. MARIA
JUNIOR MOSAICO A.S.D.-MMS MONSANO
ROBUR MERGO-REAL FABRIANO
VALLESINA CALCIO A 5-VIRTUS MOIE


Turno che prevede il big-match a jesi con la già neopromossa Vallesina che ospita l'agguerrita Virtus Moie, si troveranno di fronte le 2 migliori squadre del girone in un match da "categoria superiore".
Interessante lo scontro tra lo Junior Mosaico in cerca di punti playoff e l'Mms Monsano (unica squadra ad aver battuto il Mosaico nel girone di ritorno).
Real Fabriano impegnato a Mergo nella ricerca dei 3 punti necessari nella volata playoff, la Sampaolese ospita il Fenalc S.Maria e tenterà di dimenticare il 14-1 subito a Cupramontana.Gli stessi Dragon'a non dovrebbero avere problemi a Fabriano contro lo Shark.





PIANDIGIANO - AVIS GENGA



Sabato si gioca per il nono posto, partita che si prevede equilibrata e che ci chiama al pronto riscatto dopo le deludenti prove casalinghe con Mosaico e Mergo.



La squadra non sarà al completo ma vedrà l'importante rientro di Mancini che se in forma riesce a trascinare la squadra.Cercheremo di vincere sia per la classifica, che per il morale che ultimamente è un pò giù con la testa di molti già in "VACANZA".



Ma guai a chi molla e a chi si sente in vacanza, tutti a Fabriano per i 3 punti....

e con lo spirito di quest'uomo......




Nessun commento:

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10