Sconfitta che lascia l'amaro in bocca in casa gengarina.
Continua così la serie negativa aperta da circa un mese di 4 sconfitte consecutive, che questa volta vede nel Piandigiano la squadra a prendere i 3 punti contro i gengarini.
Partenza subito buona da parte nostra che ci portiamo sul 1-0 con Burzacca, ma nella metà secondo tempo subiamo prima il pareggio su rigore poi il vantaggio locale.
Primo tempo che si chiude sul 2-1 locale con un sostanziale equilibrio.
Secondo tempo ancora equilibrato che vede le due squadre alternarsi nelle segnature,riusciamo infatti ad andare in vantaggio sul 3-2 con 2 rigori del solito Burzacca ma non c'è tempo per esultare che il nostro portierone Fioranelli fa la papera più grande dell'anno e siam di nuovo in parità.
L'arbitro ci mette del suo e non vede dei falli clamorosi, soprattutto nell'occasione del 4-3 e 5-4 (Leporoni a segnare) locale.Andiamo sul 5-5 con un gollazzo del rientrante Mancini che poi però in fase difensiva perde l'uomo e concede un facile gol ai locali che vanno sul 6-5 finale.
Si torna a casa con l'ennesima sconfitta sulle spalle e con la consapevolezza che sabato con la Sampaolese urgono i 3 punti.
NOTA POSITIVA: Il positivo rientro del Mancini
NOTA NEGATIVA: La papera di Fioranelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10
1 commento:
...
Posta un commento