lunedì 2 novembre 2009

Avis Genga c5 - Avis Arcevia 0-7

Che dire? Una sonora batosta che proprio non ci voleva nel momento più sbagliato e nell'occasione più inopportuna.
Problemi ce ne sono e molti all'interno del nostro gruppo ,servono pazienza e molto tanto lavoro. La squadra rimarca evidenti problemi di rosa , tecnici e tattici. Dura competere con compagini estrose e tecnicamente decisamente più preparate di noi quando poi manca anche il caro e vecchio cuore.Spesso in passato abbiam risolto partite con la tenacia e la grinta , con attacchi spinti dalla forza della disperazione che ci hanno risolto svariate situazioni. Quest'anno va recuperato immediatamente questo vecchio cuore. In troppi cercano il goal e la soluzione personale per andare in goal evitando l'azione corale. In troppi non ci sono ancora fisicamente causa pochi allenamenti dovuti a problemi vari. In troppi temono la gara con la paura di affrontare una finale di Champions League.
Non siamo fenomeni ma c'è il nome della nostra società da onorare e figure come quelle di Venerdi sera non vanno assolutamente più ripetute.
Inutile commentare il match con l'Arcevia, partita durata 30 minuti e chiusa dal goal del 3.0 ospite al quinto minuto della ripresa.
Non me la sento di tirare giu pagelle dopo la prestazione di Venerdi. Sotto con il lavoro e prepariamoci alla trasferta di Cupra dove ci sarà da correre e molto.....

27 commenti:

Lorenzo ha detto...

tutti stra ammuzzicati presidente

Anonimo ha detto...

pres hai proprio ragione.... è ora de dasse na svegliata cominciando da sabato....

Davide

Manu the Pres ha detto...

Credo servisse un articolo duro e questa settimana ci sono andato giu pesante cercando di stimolare una reazione. Come son andati ieri gli allenamenti???
Organizzata l'amichevole?

Lorenzo ha detto...

No l'amichevole non si fà..per lo meno ho deciso di evitare scontri duri ....ma forse ci organizzeremo per una partita contro alcuni ragazzi di colleponi che mirano a sfidarci da tempo....

Anonimo ha detto...

CheccoIlDirector

ieri sera bell'allenamento ho visto tutti quanti molto convinti sopratutto sotto il lato dell'impegno anche se certo sbagliamo certi passaggi a volte....troppe troppe volte passaggi semplici. giovedi altro allenamento cosi e via verso la partita di sabato dove sarà davvero dura sfidare i dragoni di Cupra.

una damigiana di vino x loro al posto della vittoria x noi che ne dite??

forza ragà su de morale!!!

Manu the pres ha detto...

Ora più che mai bisogna far quadrato ed essere squadra senza perdersi in facili ed inutili dilemmi a scopo personale.Sinceramente vorrei vedere più gruppo dalla prossima partita, cosa che è mancata fin qui.E ribadisco di non soffermasrsi sui minutaggi di utilizzo personali, capisco che è dura magari stare in campo anche per soli 5 minuti ma a volte chi da il cambio con 5 minuti di brillantezza in questo sport risulta piu fondamentale di quello che ce ne sta 40 .
Richiederi dunque più attaccamento alla maglia e più spirito di sacrificio comune , solo in questo modo riusciremo a divertirci facendo risultati. Dateci sotto che se in allenamento non si spinge il venerdi se ne pagano le conseguenze irrimediabilmente.

Anonimo ha detto...

tutte bellissime parole.....
però!!!!!!!

qualcuno sta cominciando a stancarsi

bisogna risolvere alcuni malumori in un modo o nell'altro

questa volta non mi firmo

Luca ha detto...

Niente amichevole per giovedì... ho chiesto alla squadra ma lavorano quasi tutti il pomeriggio!!! Sarà per la settimana prossima.

Manu the pres ha detto...

Già il fatto che qualcuno faccia parte della squadra e non si firmi all'interno del blog sta a significare ciò che sta mancando. Gli anni scorsi tutti gli appartanenti esprimevano la propria opinione in questo spazio libero . Ora che qualcuno dei 14 in rosa si nascondi dietro un infantile anonimato deve far riflettere un po' tutti.
Caro anonimo visto che fai parte della squadra ,dovremmo essere amici e non dovresti temere di descrivere i singoli malumori di fronte a tutti in allenamento od in partita.
Forza avis genga

Lorenzo ha detto...

Presidente purtroppo non è facile capire le teste di tutti...ma è pallone è bello così...e come dico sempre chi sà sà....a buon intendersi

Manu the Pres ha detto...

Non capisco la tua risposta lollo comunque confido in te ! giu con il lavoro e ci rialzeremo tranquillo!!! Ale Genga siamo noi la vera squadra di Genga dimostriamolo raga ! uniti!

Anonimo ha detto...

davide

dai raga per sabato tutti dobbiamo dare il massimo dico tutti che noi non siamo inferiori a nessuno lo abiao dimostrato gli altri anni

forza avis genga

veschigno ha detto...

Chi è la talpa?????comunque è un bello stronzo!!!!!!Per sabato è ora di vincere, siamo stufi di partecipare e basta.....E' ora di far vedere di che pasta siamo fatti noi dell' avis genga, sabato dobbiamo spaccarli!!!!!
A me non importa giocare a porta o in campo come una volta, basta che si vinca!!!!!!secondo me dobbiamo allenarci di piu' sul possesso palla, tecnica e tiri in porta dato che sotto porta siamo poco convinti di fare gol!!!!!
Forza Avis Genga rialziamo la testa tutti quanti.... sono sicuro se riusciamo a vincerne una non ci fermeranno nessuno parola del Capitano..... A giovedi

Manu the Pres ha detto...

Quando il capitano parla e scrive cosi vengo! Grande capità !
Genga siamo noi ! Forza ragazzi dajeee!!!

LeRoiDavidFigueroa ha detto...

Io sono pronto per crepamme a Cupra: lunedì mi sono fatto 10 cambi di ritmo e 2 serie da 5 di scatti su circuito...con tanto di panca!!!!
Speriamo bene...

Manu the Pres ha detto...

Grande David l'anno prossimo ritiro precampionato a castelletta e per te differenziato fino a porcarella con ripetute!!!

Anonimo ha detto...

Non ricordo ma l'anno scorso allo stesso punto del campionato quanti punti aveva il Genga?

Lorenzo ha detto...

hihihihi...ti sei sgamato da solo....non sei nessuno della squadra di quest'anno.. ..per quanto mi riguarda sei un mito...cioè vieni qua scrivi minchiate...per quanto mi riguarda potresti essere anche un bimbo minkia che non sà come passare le giornate...cioè dai..esci fuori cè il mondo ...quello che gira..quello in cui uno ogni mattina si sveglia e và a lavoro...sò che non è facile quanto scrivere in minchiate in anonimo su un blog ...però dai...se ci provi qualcuno che ti aiuta cè....


PS o ti elevi o te LEVI ...ciao Furbone

Anonimo ha detto...

Grande lollo sta gente se incula anche da sola
davide

Boris ha detto...

Lollo era Mich de sicuro!!! Ahahahah no raga ero io dal pc della fabbrica che è vecchio più de nonno..non sono riuscito a firmarmi!!! Volevo solo dire che se ben ricordo l'anno scorso a questo punto del campionato eravamo ancora fermi al palo o sbaglio?! Su rimboccatevi le maniche che ce serve qualche sgambetto qua e là a noi ( non contro ovviamente ) già a partire da sabato contro i dragons!!! Comunque c'avevi preso..ero uno dell'anno scorso!!! Ciao Mourenzo!!!

Manu the Pres ha detto...

Gli inequivocabili equivoci del web fai da te... Daje raga testa a cupra sabato si va su per fare risultato e per prendere questa benedetta prima vittoria stagionale dopo le varie volte che ci è sfuggita malamente.! Ale Genga

Anonimo ha detto...

CheccoIlDirector

io so ancora troppo curioso de sape chi era quell'anonimo nei messaggi precedenti. come cazzo si fa a scrivere certe cose e poi non firmarsi. Tira fuori ste palle e di chi sei e piu che altro i problemi che ci sono bisogna risolverli parlandone negli allenamenti e non scrivendo parolone qui sul blog e tral'altro in anonimo. dai cresciamo ragazzi su!!

chiusa questa parentesi sul fantasma anonimo, volevo solo dire di buttare alle spalle la brutta sconfitta contro l'arcevia e di andare a cupra convinti di poter fare una bella prestazione. ce la possiamo fare.
Mister Lollo sono con te e spero anche tutto il resto della squadra!

Mo vo a dorme che ho staccato dalla notte e voi a fatica...buuuuaaaaa

Lorenzo ha detto...

mannaggia a te Boriseee...t'ho venduto alla serrana per la cifra pari a 0 € (ovviamente con la clausola di portarti dietro Mitch), ed è così che mi ripaghi....
ti aspetteremo qua al palacinghiale al ritorno con la promessa di farvi un bel scherzetto .....ma sopratutto con la voglia di vedervi giocare entrambi.

Saluta Chapo che starà gongolando alla grande e digli di corre che è fermo...

Boris ha detto...

Lorè te rendi conto che è capitano!!! Daje dimme te come semo ridotti..comunque di positivo c'è che la responsabilità ha placato un pò ( ma poco eh!!! )la sua impareggiabile verve ( la chiamo così per non essere scurrile!! ) ! Non vedo l'ora di ritornare a Genga..vi farò pentire di avermi venduto a 0 euro!!! Ahahahah

Manu the Pres ha detto...

Caro Boris se all ultima giornata state per andare su mi raccomando vendete o cancellate il tesseramento di Mitch sarebbe un oltraggio all'intero mondo del futsal , una promozione con Mich capitano!
La nostra vendita non è stata assolutamente voluta,sai un interista lo si cede volentieri, uno juventino con lo stemma tatuato no . Poi ci manca il tuo dialetto d'oltregalleria!!!! Al ritorno pero' tocca che giochi non che fai panca senno' vieni in panca nostra a sparare cazzate...
P.s siamo ancora in attesa della damigiana di vino , per il quale ti abbiam venduto. Se non la riceveremo entro dicembre faremo ricorso al T.a.s e verrete penalizzati di 10 punti (cosi andamo a pari ahahahaah) .
Per i miei forza ragazzi domani voglio un gruppo voglioso e cosciente di poter vincere.
Saludos

Anonimo ha detto...

CheccoIlDirector

lollo a che ora è il ritrovo domani? le convocazioni le hai appese alla bacheca? cosi vado a vedere se sono nei 12.

Boris ha detto...

dai allora il vino lo porto al ritorno così nel dopo gara se famo una bevuta!!!! in bocca al lupo per domani!!!

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10