giovedì 5 febbraio 2009

TRASFERTA COMPLICATA












Domani si ritorna in campo, dopo le 2 batoste accusate rispettivamente da Real Chiaravalle e Nuova Lif. La squadra nonostante i molti problemi di lavoro, si è allenata comunque non curandosi dei problemi riguardanti al campo. Uniti ragazzi, facciamo la nostra partita e quello che verrà...verrà! Finita la parita tutti a cena insieme sia se si vince sia se si perde.
Ricordate si... come ci hanno chiamato quelli dell' Ostrense in quel ristorante quella sera si?
Facciamogli vedere chi sono i polli...Capito CAPITA'!!!??? Se perderemo, sarà lo stesso, cmq proviamo a fare lo sgambetto alla capolista!

RITROVO AL CAMPETTO ORE 19.15

USCITA CASTELBELLINO PER RAGGIUNGERE LOLLO ORE 19.40 CIRCA

PRESENTI AL CAMPO DI OSTRA PER LE ORE 20.25.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

france meriteresti la vittoria
soltanto per il disegno

Anonimo ha detto...

vengo solo se lascimo lo status di ammizuzimento generale dal campetto

n° 8 dell'Ostrense ha detto...

Scusate se m'intrometto. Sono l'8 dell'Ostrense. Credo che vi sbagliate di grosso. Quella sera al Ristorante (Bowling) l'unico che è venuto a parlare c voi sono stato io, e mi sembra che abbiamo fatto una chiacchierata molto amichevole. Nessuno ha detto che siete dei polli, anzi. Ricordo quanto abbiamo sofferto in casa vostra, e ai miei compagni (faccio l'allenaore-giocatore) proprio Mercoledì ho detto che secondo me avete una classifica bugiarda, nel senso che meritavate molti più punti. Ci vediamo stasera, ciao.

Anonimo ha detto...

mi dispiace se hai frainteso ma il riferimento non era affatto in riguardo a te. Ma dei miei compagni hanno sentito da altri tuoi compagni questa frase:"ci sono i polli".
Io personalmente non l'ho sentita ma altri si,
Cmq tranquillo da te sicuramente non sarebbe mai uscita fuori quella frase ne so sono sicuro

A STASERA CIAO!!

CheccoIlDirector

Anonimo ha detto...

La ns classifica quest'anno purtroppo è veritiera ci sono squadre superiori tecnicamente a noi.Quest'anno troppe cose son andate storte, abbandoni, litigi, un girone d'andata giocato sempre fuori casa (Serra s.Quirico è il peggior campo per le ns caratteristiche) , molti problemi lavorativi, distanze da Genga (mia ed ora Lollo) .
Cmq voi nn c'entrate nulla con questo campionato, se quest'anno facevate la C2 eravate almeno tra i primi 3. A stasera , imboccallupo per il match!

p.s Riguardo le polemiche voci e vocette lasciatele stare , siamo uomini mica parrucchiere !!!!

Anonimo ha detto...

Nella mia squadra ci sono 8 ragazzini su 13 che hanno 20 anni. Sicuramente questa frase sarà uscita da qualcuno di loro. Ma sono bravi ragazzi, ve lo assicuro, per cui vi chiedo di perdonare la loro spavalderia. Anche perchè sicuramente l'hanno detto senza cattiveria. Mi scuso a nome di chi è stato e farò in modo che non accada più. Dopo la partita si va al Bowling (per noi è un'abitudine). Magari faremo due risate davanti ad un'ottima pizzetta. Ciao ragazzi, a stasera.

Anonimo ha detto...

La frase della serata?!!!"quando hai la palla tra le gambe te le spacco!!!"si commenta da sola!

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi raccomando oggi visita medica alla polimedica di sassoferrato dalle 16.30 in poi,non mi fate fare brutte figuracce mi raccomendo tutti presenti ciao!!!!!!!

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10