lunedì 26 gennaio 2009

RIENTRO TRAUMATICO

REAL CHIARAVALLE - AVIS GENGA : 6-3

Dopo circa un mese di assenza dai campi di gioco, i boys di Mister Manzo, sono decisamente sotto tono e fuori condizione.
I pochi allenamenti, le assenze negli stessi, le mangiate sotto le festevità natalazie, le donne, il cinema...(i miei compagni lo sanno). Ecco quà spiegato il risultato negativo portato a casa contro un Chiaravalle quasi sempre padrone del campo.
Poco da dire sulla gara, tranne per quei primi minuti nel primo tempo dove con Pisello rischiamo di andare in vantaggio, poi...poi solo domino Chiaravalle che ferma il primo tempo sul 3 a 0.
Si rientra in campo con un po più di convizione, ma purtroppo senza la forza nelle gambe.
Il real ne fa altri 2 e porta il parziale sul 5 a 0. La partita clamoramente si riapre con il goal di rapina del sottoscritto e di LeRoiDavid. 5-2.
Altra palla goal svanita da LeRoi e il Real ne approfitta per segnare il sesto goal. Chiude la partita il goal di Conippa che scrive 3 sulle marcature gengarine, rendendo meno pesante il risultato finale.

Data la scarsa prova di tutta la squadra, decisamente tutti o quasi non in forma, mi tengo le pagelllone x la partita contro la Nuova Lif. Qui voglio scrivere belle cose...ragazzi crediamoci, non pensiamo più a questa sconfitta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto la foto con tutte quelle stuzzicherie che già me ripresa fame....mannaggia a te France mannaggia

Anonimo ha detto...

Daje raga su rialziamo la testa dopo questa brutta sconfitta . Sabato ho fatto di tutto per arrivare in tempo ma non ce l ho fatta. Domani vengo ad allenarmi, stasera vado a correre , e ci andrò anche giovedi, forza riprendiamoci cazzarola anche perchè il calendario ci propone 2 partite impossibili.
Cmq non abbiamo nulla da perdere mettiamocela tutta!!

Anonimo ha detto...

Oh raga!! ammazza che mosciume non scrive più nessuno!
Almeno son confermati gli allenamenti stasera alle 8??? Non mi fate venire giu per nulla

Anonimo ha detto...

si ce stanno alle 8

Anonimo ha detto...

Francè,pezzo de un ammuzzicato,non te inventà le scuse,dillo che non c'hai voglia de fa le pagelle!!!!
Tanto anche se non le fai le pagelle,il più forte sò sempre io!!!

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10