lunedì 3 novembre 2008

DEMOTIVATI AD UN LIVELLO INDICIBILE!

CASTELFERRETTI - AVIS GENGA C/5 : 5 - 2
Reti.Pisello e LolloGinoTheTeacher

Quale miglior titolo per descivere la nostra situazione generale.
Quale miglior titolo per esprimere, almeno per quanto riguarda il sottoscritto il morale arrivato ormai sotto terra. L'unica soddisfazione è la consapevolezza di aver giocato bene dando il massimo, nonostante la sconfitta, contro una delle pretendenti al titolo. Per l'ennesima volta nell'intervallo veniamo buttati giù moralmente con discorsi da parte del mister del genere:" Loro sanno passare la palla e noi no, loro sanno giocare la palla e noi no, loro sanno stoppare la palla e noi no!."
Ora espimete il vostro giudizio nei commenti, se secondo voi un giocatore può entrare in campo con la grinta giusta per affrontare una squadra tosta come il Castelferetti, dopo un discorso del genere.
Non ci si diverte davvero più, come mi ha anche confermato il Capitano.
Si entra in campo non per giocare ma per non cercare di sbagliare per poi non essere ripresi dal mister. Davvero troppo.
Sul 4 a 2, durante la partita di venerdi, non c'è un minimo di speranza per riagguntare un pareggio, niente di niente. Solo e soltanto inc.....

Cosi non và, la società si riunirà in settimana spero per parlare delle problematiche sopra trattare.
La speranza è che io e miei compagni non molliamo e andiamo avanti tutti insieme nessuno escluso! Tutti agli allenamenti per riportare in alto questa bella squadra!

LE PAGELLONE IN SCIOPERO PER QUESTA SETTIMANA.

8 commenti:

Tommaso Rocchi ha detto...

Io alla partita di Venerdì non c'ero, ma da quello che mi hanno detto alcuni di voi, e da quello che ho visto nella partita di Venerdì scorso contro il 6 Colli, non c'è più quello spirito che ci animava l'anno scorso; non si ride più, in allenamento non si scherza, ma soprattutto si va a giocare le partite come se fosse un obbligo e non un divertimento, e questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. A questo punto non so neanche cosa si può fare, ma su una cosa sono sicuro, non si andrà lontano se non ricominciamo a divertirci, anche perchè questa squadra è nata con questo scopo...personalmente sta diventando un impegno che non affronto più con il dovuto entusiasmo...ripeto sta diventando quasi un peso....

Anonimo ha detto...

Ciao raga ! Anche io come giulio non ero presente venerdi e son stato assente per motivi di lavoro tutta la scorsa settimana. Mi spiace perchè è stata la settimana in cui si è parlato dei problemi che ci sono.
Come al solito il fine settimana si è parlato della squadra e il commento di mio fratello sulla partita è un po' lo specchio delle opinioni degli altri mi sembra.
A questo punto le soluzioni son poche secondo me . E' inutile nascondere i problemi. O ci si chiarisce una volta per tutte , O CI SI CHIARISCE UNA VOLTA PER TUTTE.
Mi han riferito alcuni che nello spogliatoio non tutti hanno parlato la scorsa settimana , cio' non è bene in quanto tutti e dico tutti devono dire come la pensano.Dal capitano ai meno utilizzati in campo. Al bar parliamo tutti quindi è giusto parlare tutti e dire le cose come stanno o come pensano possano stare ma IN SPOGLIATOIO.
C'e' da ritrovare il divertimento, l'entusiasmo, la voglia di stare insieme giocando a calcio a 5 e portando avanti un attività gestita da NOI e amata da tutti NOI. Come dice giulio sembra un obbligo e come dice fra si va con la paura di essere INCULATI.
Non dobbiamo vincere campionati, dobbiamo divertirci. Facciamo la serie D ed ognuno di noi ah un lavoro ed altri interessi personali o familiari al di fuori del calcetto.
Scusate la lunghezza del messaggio ma alla squadra ci tengo un casino e non piace vedere questo clima che si è creato.

Manu the pres

Tommaso Rocchi ha detto...

Concordo con Manu, si è creato un clima strano, che non c'era mai stato in questi 4 anni di attività...sono sicuro che ritrovando l'entusiasmo e la voglia di divertirsi riusciremo anche a fare un bellissimo campionato come quello dell'anno scorso...ma i problemi che abbiamo ora vanno risolti al più presto....

Tommaso Rocchi ha detto...

Volevo fare alcune considerazioni sul nuovo "tipo" di allenamento che sembra aver adottato Mike, cioè tutta partita 5 contro 5:ho notato che così si fa molto ma molto più fiato ( sono arrivato a fine allenamento con il rischio infarto ), i "nuovi" hanno imparato a muoversi bene con il resto della squadra ( vedi Bruzus e Mulo ), fra di noi cominciamo a trovarci anche senza guardare...

Penso proprio che abbiamo bisogno di questo per poter migliorare le prestazioni della squadra...tanta corsa e partita.

Ho anche notato però che Mike non dice più una parola, e non so come prendere questo suo atteggiamento.

Voi che dite? Siamo o no sulla strada giusta?

Anonimo ha detto...

è davvero una situazione analoga. Il tipo di allenamento a me personalmente mi piace davvero tanto, cosi si fa fiato e i meccanismi di gioco entrano anche nella testa dei nuovi. Mulo e Dani si stanno integrando bene e ne sono molto contento.
Sul fatto che mike non dice più una parola, non so, forse si è stufato e se avete notato a iniziato a fare cosi dopo che lorenzo è intervenuto dicendogli i problemi che c'erano.
Booo vedremo un po, cmq sti allenamenti non possono essere altro che positivi per noi.

CheccoIlDirector

Anonimo ha detto...

Voglio vedere se anche domani sera giochiamo visto che scendo per gli allenamenti, oramai mi son scordato anche come si fa una treccia ..... :)
Sull'ammuzzicamento di Mike , mi sembra una reazione un po' infantile .Cioe' non è che gli allenamenti devono solo esser partitelle 2 ore, c'e' il momento di correre, di preparare gli schemi, di fare schemi da fermo, di fare fondamentali ma anche per giocare. Cmq rimprovero chi non ha supportato lollo nel discorso della settimana scorsa visto che era il desiderio di tutti quello di giocare di più. Domani vengo e segno a fachele...


manu the pres

Tommaso Rocchi ha detto...

Oh raga ma non scrive più nessuno???Ho capito che adesso state tutti su facebook, ma il nostro sito è sempre il nostro sito......

Anonimo ha detto...

Bravo Giulio damoje na svegliata a sti ammuzzicati!!!!!!!!!!
AHO SVEGLIATEVI AMMUZICATIIIIIIIIIIIIIIIIII
REAGITE
AMMUZZICATIIIIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu the pres

p.s giulio se questi non si svegliano tra un po' proporremo nel blog una sit com tra me e te stile sandra e raimondo vianello ..

p.p.s tra un po mi levo dalle palle e faccio sti 100 km per venire da voi...quanto vi voglio bbene!!!

Manu the pres

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10