lunedì 29 settembre 2008

BUON INIZIO, MA CHE RAMMARICO!

AVIS GENGA C/5 - Real Chiaravalle : 1 - 1
Reti: LeRoiDavidFigueroa

Inizio di stagione davvero tanto bello quanto inaspettato per noi dell'Avis Genga, alle prese con una non ottima condizione fisica generale .Assente il neo acquisto Mitch per motivi fisici, la squadra è quasi al completo con gli esordi del Belga e Silvinho. Non calca il terreno di gioco Manu the president e il Mulo ci sarà tempo per il Riganò di Colleponi. Gli avversarsi del Real Chiaravalle partono subito a mille con ottimi inserimenti e schemi di gioco molto ben attuati. Mister Carlini(ex Cupramontana) da subito la carica ai suoi giocatori, ma il muro gengarino con in porta il Capitano Veschi, per emergenza, regge assai bene le controffensive degli ospiti. Partita tiratissima con ritmi blandi alternati a contropiedi velocissimi nell'immenso campo di Serra San Quirico. La rete del vantaggio arriva dopo circa 10 minuti dall'inizio della ripresa con il solito LeRoiDavidFigueroa che festeggia sotto la curva degli irriducibili. Purtroppo a 4 minuti dal termine dopo una gara davvero sofferta un fallo ingenuo di Pisello manda il REAL sul dischetto dei 10 metri, ed è pari.Battutto Veschi. Attimi finali da brivido con amnesie arbitrali clamorose e palle da goal divorate da una parte all'altra. Bellissima gara, giustissimo pari, complimenti al Real Chiaravalle.
Ed ora le prime pagellone della stagione!
A cura del SegretarioGiocatore Checco il Director...come sempre del resto, l'esclusiva pagellone è mia.
Capitan Veschinho voto 8
Davvero impagabile, sembra davvero un portiere di calcio a 5 e non il nostro difensorone che tutti conoscono. Non sbaglia nulla, in questa situazione di emergenza si sacrifica lui ed è il migliore in campo. Incolpevole sul tiro libero. Buffon!
GiulyTomRocchi voto 5,5
Qualche acciacco fisico? Non sembra proprio al top, cerca il contropiede nel lunghissimo campo da gioco ma non lo trova. piccole amnesie in difesa. Comunque, lottatore!
Le Roi David Figuroa voto 7-
Se lo merita, il goal è stato davvero bello, un destro che piega le mani al portiere avversario. Per il resto pochi errori nei passaggi anche se qualcuno scaturisce le offensive del real. Ritrovato!
Pisello voto 6+
Grande sacrificio per esserci, davvero da lodare, giocava sul suo campo ma si vedeva l'affaticamento da lavoro. In qualche circostanza manda in tilt la difesa ospite ma gli manca sempre l'ultimo tocco decisivo. Troppo ingenuo sul 6° fallo x il pareggio ospite. Spedy GonzalezPisello!
Checco Il Director voto 6
Gara senza sbavature ma anche senza belle giocate. Il campo immenso si è fatto sentire soprattutto per il fiato. Comunque faccio la mia parte. Attento.
Il Mulo s.v
Da rimandare il suo esordio, ci sarà tempo Mulo!
Il Belga voto 6
Esordio con la squadra di casa per il giocoliere di Camponocecchio. A tratti diligente giocando semplice e facendo i movimenti giusti, a tratti si intestardisce con i soliti suoi giochetti. Giocatore d'esperienza in mezzo al campo che fa sempre comodo.
Conippa voto 6,5
Bella gara per il conippoide di pierosara, senza tante paure contrasta energicamente gli avversarsi e cerca di lanciare la propria squadra verso la porta avversaria. Rarissimi errori di pasaggi. Preciso
John Dahl Tomasson voto 6-
Rapido e scattante come lui sa giocare ma pecca in varie situazioni in fase di controllo palla e nei passaggi. Massi lotta su ogni pallone senza mai mollare. Guerriero
LolloGinoGilardino voto 5,5
Il vice-presidente apparso spento e poco reattivo, manovra molto lentamente, peccato perchè le sue giocate sono molto preziose per la squadra. Lotta come tutti su ogni palla. Lento.
Silvinho voto 6-
Il nostro Chiellini di Genga non fa passare nessuno, quando ce da contrastare è sempre lui il vincitore, fisicamente messo assai bene, anche se ancora mostra molte lacune sugli schemi di gioco. Disorientato.
Manu The President s.v.
Anche lui come il Mulo non calca il terreno di gioco. Scatenato alla fine con l'arbitro per quella uscita fuori area( nettamente 1 metro) del portiere del Chiaravale. Motivatore dalla panchina.
Mister Mike Manzo voto 6,5
Cambi giusti ed equilibrati, non snatura mai la squadra. Deluso e amareggiato per il pareggio finale degli ospiti.
Il Babbo Luca, il nostro dirigente Eugubino ci sostiene in ogni azione, anche lui infuriato con l'arbitro per quel episodio finale.Dirigente diligente!
Attendo repliche, contestazioni e critiche su queste prime pagellone, tanto gia so che il vostro paolo ziliani non vi delude mai!
PROSSIMA GARA
Sabato 4 ottobre ore 15 palestra Fermi di Fabriano
NUOVA LIF - AVIS GENGA C/5
VOGLIAMO I 3 PUNTI!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ,sono il capitano del Real Chiaravalle , vi volevo fare i complimenti per la partita di venerdi scorso,siete veramente un bel gruppo e difendete veramente molto bene , di sicuro potete dire la vostra in questo campionato.
Vi faccio un grande in bocca al lupo per il proseguimento del campionato.
A presto...
ciao ciao

M81

Anonimo ha detto...

ciao capitano! Grazie x i complimenti, ma anche voi direte sicuramente la vostra in questo campionato, siete molto tosti, porca vacca li davanti con te era difficilissimo prendere un palla!
ciao m81

Anonimo ha detto...

FRance' te do solo na colorata ai nomi...cosi' se legge poco.

Bella partita per tutti ragazzi..ci vediamo Martedi' agli allenamenti.

Lollo

Anonimo ha detto...

Dal mio punto di vista esterno, Lollo e' stato uno dei migliori, e' calato nel finale ma ha giocato un casino senza troppe sbavature.
Sul mio commento mettici alla fine AMMUZZICATO .....

Anonimo ha detto...

presidente sei sempre il migliore!!!!
anche secondo me gino meritava qualcosina di più,un ottimo regista!"pirlo"
ciao a tutti ci vediamo sabato


il babbo

Anonimo ha detto...

dalla prossima in casa in tribuna birra per tutti i supporters!!!

Anonimo ha detto...

Si come inagureremo il campetto nuovo alla prima partita birra e salsicce gratis offerte dalla societa' cosi avremo 100 persone a partita.

p.s simo' vuole fare le maglie per i tifosi

Anonimo ha detto...

Secondo la mia visuale Gino sa dare molto molto di più, è il nostro giocatore più tecnico e gistappunto per le sue capacità venerdi non ha espresso il suo gioco migliore. con questo non voglio dire che ha giocato male, ha lottato x la vittoria come tutti. Grande VicePres Lollo

a stasera boys!

GiulyTommyRocchi ha detto...

Oh polli io mi sa che sta settimana non posso venire agli allenamenti perchè c' ho un botto di lavoro e siccome oltrettutto l' elica non è che sta messa tanto bene me tocca fa gli "straordinari".

Spero, forse Giovedì ma non lo so; nel caso ci vediamo sabato se il mister mi convica sennò ci vediamo al bar.

Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti gli American Boys..grazie a tutti mi lusingate...SABATO DARO' IL MIO MEGLIO..ops..ma sabato se sposa ALESSITTU' quindi significa che daro' il meglio a magnare..no vabe' ALLORA apparte gli scherzi per il Venerdi' dopo con L'OSTRA mi faro' trovare pronto...

Lollo

ps: me volevo mette nelle foto, ma non lo dite a nessuno

Anonimo ha detto...

Bella Lollo , sabato per the e tuo fratello prevedo voto 8 commento: ottimi dribling tra un verdicchio e una lacrima di morro d'alba. Notevole corsa sugli antipasti, egregia la gestione dei primi , fino allo sprint finale nei secondi.
p.s stasera forse primo allenamento della stagione con 2 portieri

Anonimo ha detto...

SOTTOLINEREI FORSE

Anonimo ha detto...

p.s per tutti quelli che scrivono messaggi per firmarsi basta mettere nome/url giu sotto e poi scrivere il messaggino cosi esce firmato...dettagli....

Anonimo ha detto...

va bè!

Anonimo ha detto...

ho detto va bè!

Anonimo ha detto...

FUNZIONA

Anonimo ha detto...

Bravo chiodone !!
Torni su questo fine settiamana??? Sabato dopo la trasferta a fabriano organizziamo una trasferta a Cupra???

Anonimo ha detto...

Manu ero io che provavo....o oggi non mi sembrano siano iniziati i lavori nel campetto...sono iniziati invece quelli della passerella pedonale a genga stazione...cmq per domani siamo apposto ...possiamo ancora allenarci al campetto..per le settimane prossime valuteremo di volta in volta :
-il tempo
-quanto' dureranno i lavori
-i soldi in cassa

Anonimo ha detto...

Bella Lollo ! Ma quale passerella pedonale stanno facendo???
Personalmente preferirei allenamenti a serra
1) perchè meglio abituarsi a campi larghi visto che ci giochiamo in casa finche' saremo la
2) i soldi che vogliono non son poi cosi tanti
3) ci son gli spogliatoi
4) mi rimane piu' vicino quando torno da recanati per venire ad allenarmi.
Opinione personaleù
Quando avremo il pavimento nuovo bisognera' organizzare una festa di inagurazione al campetto, cosi ci facciamo pure qualche soldo

Anonimo ha detto...

Fanno un passaggio pedonale sul ponte di Genga Stazione..una passerella per i pedoni..

In merito alla situazione campetto..vedremo mano mano e decideremo..secondo un mio parere i tempi effettivi di inagibilità non dovrebbero superare le 2 settimane

Anonimo ha detto...

si sabato ci sarònon me ne perdo nemmeno una!compresa la trasferta de cupra!!!!!!

Anonimo ha detto...

oh ma quando dice "il babbo ha detto" me sento quasi un profeta!

Anonimo ha detto...

ahahahhaha in effetti sei un piccolo nostro profeta , soprattutto quando ti prendi le tarancole profetizzi alla grande. Allora piano di sabato partita - aperitivo da simo' - cupra anche a cena!

Anonimo ha detto...

le mine CARLO

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10