Chiudiamo questa nuova annata interattiva del nostro piccolo blog, con le pagellone di fine campionato dove il voto raggruppa un pò tutto l'andamento durante l'anno.
Polemiche e discussioni la faranno da padrone alla prossima pubblicazione di questi tanto attesi voti. Naturalmente come tutti i voti dati dal sottoscritto quest'anno sono opinabilissimi!
N.B:Il voto non è una media dei voti di tutte le partite.
A partire dal migliore....
CAPITAN VESCHI VOTO 8
Un capitano c'è solo un capitano...Il trascinatore della squadra nei momenti più duri della società. Nel dopo Manzetti è stato lui come anche altri a dirige il team negli allenamenti e nelle partite. Quest'anno un vero goleador!
LOLLO GINO GILARDINO PSYCO VOTO 7,5
Azzeccatissimo il soprannome Gilardino, per la quantità di goal divorati durante tutta la stagione. Da sottolineare la sua importanza in campo, esperienza, tecnica e qualità sempre e comunque al servizio della squadra. La mente del nostro gioco.
LE ROI DAVID FIGUEROA VOTO 7+
Come si direbbe per un buon verdicchio....ottima annata! Decisamente positiva per il nuovo bomber del Avis Genga, trova la porta da ogni angolazione anche se spesso divora palle goal clamorose. Netti meglioramenti dalle stagioni precendenti, sempre presente durante gli allenamenti e sempre propenso a corse podistiche per i colli gengarini. Un grande Le Roi.
MANU DIDA BOSCAIOLO LAMPADATO.... VOTO 7+
Sempre presente, impagabile la sua disponibilità nonostante i suoi impegni. Sempre portiere titolare date le poche presenze di Fachelele. Pochissimi errori clamorosi e sicuramente quando è in forma la palla non passa mai! Anche con la febbre, acciacchi, fratture etc.etc.. lui c'è!
CONIPPA VOTO 7 -
Grande stagione, ricca di goal e ottime partite per il Conippa prosaiuligans. Trova il goal se non sbaglio per ben 14 volte? Grinta e determinazione oramai sono due delle sue caratteristiche, quelle che 2 anni fa non sapeva nemmeno cosa erano. Cosi lo vogliamo anche per la nostra 4a stagione.
PISELLO VOTO 6,5
Ci si poteva aspettare veramente molto di più dal nostro Paisol, una stagione con alti e bassi. A volte decisivo come per esempio con l'eurogoal all'Apiro nel 5 a 5 finale della prima di campionato e a volte assente dal gioco, spesso tartassato da entrate al limite del regolamento da parte degli avversari. Speriamo la prossima stagione di trovare un Pisello più agguerrito e cinico che possa dribblare chiunque.
GIULY TOMM ROCCHI VOTO 6,5
Dopo il poker contro lo Shark abbiamo ritrovato il Giuly che conosciamo, veloce e scattante e con il vizio del Goal. Un inizio di stazione cosi cosi, il Tommaso Rocchi di Genga ha disputato un buonissimo girone di ritorno. Protagonista assoluto nel match contro la Virtus Matelica con una doppietta.
CHECCO IL DIRECTOR PENNELLO' VOTO 6+
Andamento con alti e bassi anche per il sottoscritto, molte partite giocate con la stanchezza del lavoro appena finito. Altre partite più tonico delle altre, sicuramente più efficace in difesa che in attacco dati i miei soli 5 goal. Pronto e entusiasta per la prossima preparazione atletica della nostra 4a annata.
MASSI TOMASSON VOTO 6+
Inizio di stagione difficile per la nostra boa di centro area, con poco minutaggio a dispozione per cercare di entrare negli schemi della squadra. Netti miglioramenti si sono visti soprattutto nelle ultime partite. Il suo compito? difendere la palla e cercare il compagno in fase d'attacco, questo si che si è visto nelle ultime gare. Massi il prossimo anno sarà più convinto ed energico che mai!
IL BABBO LUCA VOTO 6--
Una stagione cosi cosi la sua, con un finale di campionato senza allenamenti per lui dati gli impegni di lavoro in Umbria. Da sottolineare la sua abnegazione durante gli allenamenti nella prima fase del campionato. Speriamo davvero che la sua tecnica si possa far valere ancora di più per il prossimo campionato.
FACHELELE VOTO S.V
Non so davvero come giudicare la stagione di Fachele. Un inizio di stagione con allenamenti molto frequenti, buone partite, una su tutte quella al campetto di Frontale. Seconda fase di campionato con pochissime presenze, quasi mai agli allenamenti, purtroppo gli impegni di lavoro hanno impedito al portierone di stare con la squadra. Speriamo che il prossimo anno sia più disponibile.
Nessuno me ne voglia ma cosi è come io ho visto la stagione di ogni mio compagno, attendo comunque commenti....
Un saluto a tutti!
Checco Il Director
5 commenti:
Bella France,
son d'accordo con te.
Sempre piu` PAOLO ZILIANI>>>
Forza Inter!!!!!
FIGUEROA
Dal capitano devo ringraziare tutti i miei compagni e la societa' per la grandiosa stagione appena finita!!!!
Grazie in particolare a Francesco per le super pagellone!!!
Che ne dite di rivederci una sera per pulire gli spogliatoi, fare un inventario e parlare della prossima stagione e soprattutto per fare una partita come i vecchi tempi????
Fatemi sapere
Comunque il prossimo anno dobbiamo fare la classifica capocannonieri della squadra!!!!
Il capitano ne ha segnati 26 goooool!!!
Ciao a tutti e ogni tanto fatevi sentire per d.......!!!!
Dall'esterno il mio voto alla squadra e' un bel 7,5.
Proseguono i miglioramenti, arrivano anche risultati importanti, e soprattutto mi sembra che questa ora sia veramente una squadra!
Avanti cosi' ragazzi ogni anno bisogna migliorarsi e salire di qualche posizione in classifica.
Un bravo a tutti!!!
France metti l'articolo de Manuele su qualche collegamento...Metti fine anno ...non puoi lasciarlo sparire nei meandri del BLOOOOGG
Per la partita la magnata e la pulizia ce sto'...ovviamente decidiamo un po' prima che so un po' incasinato sto periodo..
Lollo
Posta un commento