lunedì 10 marzo 2008

RIVINCITA VIRTUS

Virtus Matelica - Avis GENGA C/5 : 4 - 3
reti: LeRoiDavidFigueroa, GiulyTommyRocchi e Pisello

Sfuma anche questa giornata la possibilità di sorpassare in classifica il Frontale. Sconfitta in terra matelicese contro gli agguerriti giocatori della Virtus ancora con il dente avvelenato dato il risultato del girone d'andata, 2 a 1 per noi.
Sicuramente il livello di forma di questa settimana non è stato il migliore, visibilmente stanchi e poco energici sin dai primi minuti del match. LolloGinoGilardinoNOSMOCKING, Pisello,Il babboLuca senza allenamento in settimana e tutto il resto della squadra non apparsa brillantissima. Le occasioni goal ci sono state sia nel primo e nel secondo tempo anche se decisamente sterili e poco impegnative per il portiere locale.
Tutto cuore e poco gioco per noi dell'avis Genga. Il Mister se era in panchina sicuramente ci avrebbe passato il cosidetto "liscio e busso" per la prova non certo entusiasmante di questa settimana. Approposito del Mister, approfittiamo ancora una volta per augurargli i migliori auguri di una pronta guarigione. Una parte della squadra prima della partita è stata a far visita al MisterMike all'ospedale di Fabriano, di sicuro contento per aver rivisto i suoi allievi.

Ritornando al match di Matelica su un sintento alquanto scivoloso per le nostre scarpette abituate al cemento, bisogna riflettere e capire dove abbiamo sbagliato per cercare di non commettere più gli errori fatti.

LE PAGELLONE
ManuDidaMutuaInpsBoscaioloCassaIntegratoLampadato voto 5-
Alterna partite memorabili come quelle contro la Virtus(in casa) e l'Avenale con queste gare davvero sotto tono, non chiama quasi mai l'uomo ai compagni e sui goal qualche responsabilità c'è. Da rivedere.
GiulyTommyRocchi voto 5,5
Apparte il bel goal del momentaneo 4 a 2, il nostro Giuly sembra poco brillante e non in grado come all'andata di far vedere i sorci verdi ai giocatori matelicesi. Si rifà di certo con me, il capitano e le rispettive girlfriends a cena! Poco convinto
MassiTomasson voto 5+
Lontano dal Massi deciso e tosto visto contro l'Avenale, solo in una occasione riesce ad impensierire il portiere locale, troppo spesso anticipato dal difensore avversario. Stanco?
Pisello voto 6+
Pochi minuti per lui in campo dato il fastidio al mignolo del piede semifratturato, ma quando entra in campo lotta su ogni palla ed lui a realizzare la rete dell'illusorio goal-rimonta del 4 a 3. In panchina dirige la squadra. Determinato
CheccoIlDirectorPennellò voto 5
Stanchezza visibilissima e poco gioco espresso sia nel primo e secondo tempo,dò il cuore ma non è bastato assolutamente. Da rivedere decisamente. Ottimo insieme al Capitan Veschi sulla pista da ballo dopo la gara. Fiacco alla seconda.
CapitanFiorentinaDa1KGVeschi voto 5,5
Non è il solito direttore della difesa di sempre, forse anche lui non in formissima e si è visto. Commette errori che di rado fà, ma quando la smaltisci quella bistecca dalle dimensioni clamorose!? Spento.
ConippaIlCustode voto 6-
Tiene alta la bandiera del Genga, con una prova non proprio da buttare anche se il nostro custode può fare molto di più. Tosto
LeRoiDavidFigueroa voto 5,5
In goal anche oggi il nostro Lucio, questa settimana più in versione attaccante che difensore, peccato per quel goal subito con l'avversario mandato a tu per tu con il portiere, anche lui ci mette il cuore ma poco più.
LolloGinoGilardinoNoSmocking voto 6-
Sembrava non essere in grado di scendere in campo dati i primi commenti precedenti al riscaldamento, invece il nostro Ginolà oramai non fumatore fà una gara delle sue, con forse troppi nervosismi e entrate spericolate sugli avversari, ammonito il nostro vice-capitano. Anche oggi un pò psyco, forse ti mancano le score? Annebbiato
IlBabboLuca voto 5,5
Pochi minuti in campo sia nel primo e secondo tempo, quando entra mentre la sua solita foga agonistica e come ormai in ogni partita rischia l'espulsione per proteste contro l'arbitro. Avvelenato...contro gli arbitri!
Il poroAntono voto 6
Quasi mai cade nel banale con i suoi interventi tipo :" ma i tiri liberi si tirano di tacco?" oppure " se facciamo l'amichevole che numero mi date?". In lotta per un tesseramento tutto da guadagnarsi. Per Antonio si apre il nuovo reality show:AVIS GENGA...IL SOGNO.
Prossima gara
14/03/08, Venerdì ore 20:00, Genga Stazione
Avis Genga c/5 - Frontale
La supersfida per il 7o posto! L'imperativo è VINCERE!

22 commenti:

GiulyTommyRocchi ha detto...

Gara non proprio brillante la nostra...se poteva sicuramente fare di più, anche vedendo come abbiamo reagito dopo il 4-1...peccato...sono contento però perchè finalmente ho trovato un po di continuità nel segnare...

Ah volevo poi ringraziare alcuni nostri "tifosi", se così si possono definire, che sostengono che apparte qualche elemento, gl'altri possono anche restare a casa perche non sono capaci di giocare a pallone...volevo ringraziare sentitamente queste persone che si ritengono grandi intenditori di calcio, e volevo anche ricordare sempre a questi esperti che per giocare a pallone ci vuole anche un gran cuore, soprattutto per portare avanti un'attività in cui nessuno credeva, e che invece ora sta attirando anche troppe persone.

Scusate lo sfogo ma dovevo dirle ste cose perchè mi fanno proprio girare i coglioni.

Anonimo ha detto...

Grande Giuly la penso alla tua stessa maniera, ESATTAMENTE COME TE!
Alla gente fuori sembra che è una cazzata giocare li in mezzo al campo e sembra sempre che gli altri sono più scarsi di noi e che gli avversarsi stessi non abbiamo voglia di vincere. Ma nn è cosi, se le altre società hanno deciso di fare questo campionato è perchè come noi sonno agguerriti nel cercare di vincere ogni partita.

Altra parentesi che apro e su IlBabboLuca: dici sempre," tocca mettece le p...e, non ce le mettemo, etc..etc.. Non è cosi Lu, almeno personalmente io dò sempre il massimo, come ho dato tutto me stesso x questa società, come ho dato tutto me stesso quel pomeriggio nell'estate del 2005 per organizzare quella primissima famosa riunione nella stanza del prete per formare la squadra.
Le cosidette "palle" non si vedeno se uno fa un contrasto energico con il rischio di far male all'avversario, non si vede solo da quello ma personalmente penso che io come gli altri ci mettiamo le palle in ogni azione e se sbagliamo come tutti dal numero 1 al 12 sbagliamo e pazienza, si riflette sull'errore per cercare di non commetterlo.
Te lo dico Lu senza alcuna polemica ma solo per chiarire, dato che anche nelle ultime partite hai ribadito di una mancanza di grinta e di non metterci le palle. Chiariremo senz'altro a voce nella nostra Bombonera.

Ragazzi ma lo sapevate che Veschi è un grande ballerino!
Veschi butta sù i trenini! Grande capitano, divoratore di fiorentine!!

GiulyTommyRocchi ha detto...

Non si dovrebbero neanche commentare le cose che vengono dette dalla gente che guarda da fuori,ma a me sta cosa da proprio fastidio...un conto è che vengo ripreso dal mister o un rimprovero di un compagno, e questo ci può stare, ma sentirmi dire che molti di noi possono rimanere a casa sta cosa mi fa proprio incazzare...giocare a pallone per me è più di un divertimento, è una passione,come penso lo sia per tutti voi (compagni di squadra) tantè vero che per mandare avanti la società abbiamo tirato fuori i soldi di tasca nostra...abbiamo fatto dei sacrifici, e li facciamo tutt'ora...e poi mi sento dire dalla gente ste cose?!

Sapete che vi dico: dalla prossima partita, giocherò con satana in corpo, ma non per dimostrare qualcosa, soltanto per il semplice fatto che a me piace giocare, e mi piace farlo con questa squadra perche le palle le mettiamo ogni partita, e se perdiamo dobbiamo perdere tutti insieme...poi gli atteggiamenti che si hanno dentro al campo sono condizionati dalla voglia di vincere, che tutti non abbiamo...quindi raga, cerchiamo di caricarci al massimo per venerdi perche io la voglio vincere quella partita, anche se non so giocare a pallone........

GiulyTommyRocchi ha detto...

Volevo correggere una frase che ho scritto nel messaggio precedente: volevo dire che gli atteggiamente dentro al campo sono condizionati dalla voglia di vincere che tutti NOI
abbiamo...ho sbagliato lettera...

Cmq per sdrammatizzare, il capitano sabato sera mi ha veramente stupito: lanciava trenini, ha divorato una fiorentina da oltre un chilo e non sazio ha mangiato anche le patate di contorno e mi sembra anche un po di pizza...giusto Checco?

Poi per digerire il tutto ha ballato, svariando dall'Alligalli, a altri balli del quale ignoro il nome...scoperto il segreto della preparazione atletica del capitano...

Dal prossimo allenamento, ci prepareremo fisicamente balando l'Alligalli...

Grande capitano...

Anonimo ha detto...

va bhe ancora state a senti chi preferisce sta al banco' co la grappetta 20 ore al giorno e dice Io qui io la io HO io Posso... si fatte naltra birretta... e guarda la partita su quel quadrato che fa luce...credendo che sei meglio de Buffon... eeeee si se ceri tu fra quei pali... naltra storia de sicuro!!!

Noi saremo un mix de seghe e segoni...ma ce provamo e vaffanculo... NO?

cazzo pero' a guarda il grande fratello te vene da parla e parla e parla e di cose quasi dolci o de gruppo... O_O me fa male... lascio perde...!!!

a... piamocele piu piccolle... sarà ora? Sabato di Paura e Deliro...

Anonimo ha detto...

Di sicuro gia so a chi si riferisce Giuliano, e gia so che p meglio non si presentino più a vedere le nostre partite, meglio pochi ma boni a vedere le nostre gare.
Poi ho sentito dei commenti da una persona di sesso femminile...davvero bei commenti.VOTO -10!
Hai ragione fak, giochiamo impegniamoci e vaffanculo tutti!

Per farti guarire la caviglia do vai dal medico di Ronaldo?

Fakele sempre piu partecipante della nuova edizione de :LA FATTORIA 18! Evviva la campagnaaaa!

Anonimo ha detto...

PAROLE SANTE DETTE DA GIULIO E DA FRANCESCO NOI PENSIAMO A GIOCARE ANCHE SE SIAMO DELLE SEGE PERCHE' ALMENO SE FACCIAMO UNA COSA LA FACCIAMO NO CHE PARLIAMO E BASTA SENZA FARE NIENTE ALLA FINE, POI RITORNANDO ALLE PARTITE NOI ANCHE SE SEMO DELLE MARDE, INTANTO QUALCHE SODDISFAZIONE CE LA SIAMO TOLTA CONTRO GENTE CHE GIOCA A PALLONE DA UNA VITA E POI NOI SIAMO STATI CORAGGIOSI PAECHE' IL PRIMO ANNO QUANDO PRENDEVAMO BATOSTE DA TUTTI LA FACCIA CE LA METTEVAMO NOI E NON CERTA PERSONE CHE DA FUORI CI CRITICANO. VENERDI AL FRONTALE GLI APRIMO IL CULO!!!

Anonimo ha detto...

SI JE ROPPEMO IL CULOOOOO

sempre se non piove.... :D

Anonimo ha detto...

il reality deve essere proprio bello

GiulyTommyRocchi ha detto...

Non so chi sia anonimo, ma ha adetto una cosa giustissima: anche quando prendevamo batoste da 10 12 a 0 eravamo noi a mettece la faccia, e vedere le partite non c'era nessuno e vederle...da quando abbiamo cominciato a vincerle, alle partite c'è sempre più gente che invece di incitare cerca di buttare giù il morale...a questo punto posso pensare che sia invidia perchè noi qualcosa l'abbiamo costruito e lo stiamo portando avanti mentre mi sembra che qualcun'altro non ha nemmeno il coraggio di cominciarle le cose...

MA ANDATE A FANCULO VA PEZZI DI MERDA...E COME DICE FAKELE, PENSATE A FAVVE 20 BIRRETTE A SERA, ALMENO NOI AVEMO TROVATO ANCHE IL MODO DI SMALTIRLE...

E venerdì pensamo a gioca come sappiamo, poi vedemo chi è che sa veramente giocare a pallone...porco ...

me so trattenuto Fra eh......

Anonimo ha detto...

Ciao raga,
lasciamo perde i giudizi che danno gli altri, e` normale che la gente parli anche a sproposito:lo fanno coi giocatori de serie A !?!
Il fatto e` che da fori e` facile giudicare, fori dal campo semo tutti allenatori, ma quando se gioca - lo sapemo benissimo- e` tutta un'altra cosa...
E poi cmq non dovemo dimenticarci che sta squadra noi l'abbiamo fatta sia per divertirci sia per creare qualcosa di importante a Genga, che non ce sta un cazzo!
Il resto non ci deve neanche sfiorare!
FIGUEROA

Anonimo ha detto...

A me so dimenticato
FORZA INTER oggi gliene famo 4 al Liverpool...... MAGARI!!!
Figueroa in nazionale!!!!


FIGUEROA

Anonimo ha detto...

SI FORZA MAGICA INTER SPERIAMO CHE VINCIATE... 1-0 3-1 4-2 PERO'!!!

Anonimo ha detto...

Grande Figueroa, giustissimo anche il tuo intervento. Pensiamo a noi ragazzi e a toglierci ancora delle soddisfazioni, la primissima è quella di arrivare x la prima volta a solo 2 posizioni dai play-off, sarebbe magnifico. dopo 3 anni 7a posizione, crediamoci!!

Tranquillo Giuly, il tuo sfogo è stato compresibilissimo e avrei fatto lasciar passare parole anche più pesanti.
Sinceramente le parole che ho sentito da una certa "tifosa" che in questi anni sembrava averci sempre sostenuto, mi hanno lasciato un pò cosi. sentir dire che solo 3 giocatori della nostra squadra sanno giocare a pallone è veramente grave come cosa. Per me è meglio che non si presenta più a vedere le partite.Naturalmente non faccio il nome ma gia immaginate penso. persone che fanno certi commenti è meglio perderle come tifosi.
Ragazzi andiamo avanti x la nostra strada sempre con serietà e convinzione! Voglio a tutti un gran bene e spero davvero che questa società duri il più a lungo possibile!FORZA GENGA C/5!(lacrimuccia)

Come è stato l'allenamento di questa sera?

X FIGUEROA
INTER 0 LIVERPOOL 1
SDEOOOOOOONGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!
MANCINI AMMUZZICATO A DIR POCO!!

GiulyTommyRocchi ha detto...

Ciao Checco, l'allenamento è stato abbastanza tranquillo:abbiamo fatto una decina di minuti di corsa, qualche serie di scatti fuori dal campo e partitella a 3 tocchi a metà campo (eravamo in 6)...

un allenamento piuttosto leggero, ma purtroppo eravamo in pochi...

cmq la soluzione migliore è quella di
lasciare fuori dallo spogliatoio le chiacchiere dette sopra, anzi non avrei neanche dovuto tirarle fuori;
cerchiamo di pensare soltanto a giocare e a vincere...

Anonimo ha detto...

Bravo francè continuate così alla fine hai detto una grande verità non è da tutti dopo solo tre anni di vita arrivare vicino ai playoff continuate a crederci che l'anno prossimo sarà quello buono forza Genga!!!!!

p.s. Francè visto le tue prestazioni ultimamente avrei un consiglio cambia i litrozzi di vino che ti fai con dell'ottima acqua naturale lo so che fa ruggine ma a volte aiuta.......

Ciao fratè sei sempre il numero uno

Anonimo ha detto...

Forza INterrrreeeeeeeeee..bella davide ora si che ti ammuzzichi....me sarebbe piaciuto vede germano ieri sera,..
o raga scusate se eravate pochi ma ieri era il compleanno di Gaia e quindi sono stato a magnare come un porcu.(ve lo aveva detto Veschi?)...Giovedi cmq torno nuovamente su da Ancona per l'allenamento...
Per quanto riguarda le parole della gente siate superiori...ognuno per parlare deve dire qualcosa...ma non è detto che l'altro debba ascoltarlo..vabe' torno a studiare ciao a tutti..ci vediamo Giovedi
Lollo

Anonimo ha detto...

ciao france'
me dispiace se la prendi in questa maniera ma io non lo faccio per insegnare niente a nessuno"nn sono in grado di farlo"ma a parte questo è solo per spronare tutti me compreso!
non ti preoccupare che nn mi sono ammuzzicato!!!!!
france a me di questa squadra sta a cuore tutto ma soprattutto "tutti".
un bacino!!!

cominciate a cricarvi per venerdi che è tosta!!

per quanto riguarda gli arbitri so tutti cor...........!!!!

ciao il babbo

Anonimo ha detto...

Ciao BabboLu! tranquillo ho solo puntualizzato una cosa che volevo chiarire. non è che me lo presa e capisco anche che lo fai per spronare ancora di più la squadra, ma a volte, almeno personalmente, è come se mi sentissi dire che nn do il massimo, mentre entro i miei limiti cerco di mettere sempre tutto me stesso. Cmq tranqui Lu era solo per chiarire, a domani se ci sei se no a venerdi!
ciao Bazzu!!
:-)

Anonimo ha detto...

Francesco:cerca di rubare lo scettro di ammuzzicato a Davide..ma lui da parte sua guarda l'inter e si distacca dall'avversario...chissa' come finirà?

Anonimo ha detto...

chi è sti anonimi che mandi sti messaggi??

firmatevi!!!

L'ammuzzicato number 1 è per antonomasia sempre lui DAVIDMUZ.


Notizia ANSA:Roberto Mancini, ormai prossimo ex allenatore inter ha dichiarato:"tornerò nelle marche e quasi al 100% la panchina sarà quella dell'Avis Genga. Per SkyTG24, TatoGibo.

Anonimo ha detto...

Se viene quel capellone jesino... io me ne vado...
queste sono le mie ultime partite in italia... poi vado a frontale co antono

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10