risultato finale: Avis GENGA C/5 - Avenale 2 - 2
reti:GiulyTomRocchiPsycoN°1 e LolloGinoGilardinoPsycoN°2
Un solo commento. Che beffa!!
Ancora una volta i secondi finali di gioco sono fatali per noi boys del Avis Genga, una vittoria sfumata proprio all'ultimo secondo di un recupero alquanto esagerato e lo stesso goal pareggio scaturito dal nulla con un fallo netto a nostro favore non fischiato dall'arbitro. Sembriamo la Juve, stiamo subendo torti su torti. Una beffa che ci lascia davvero con l'amaro in bocca.
Grande partita di tutta la squadra dal primo fino all'ultimo della lista, anche il mister Pisello, ancora in versione coach per il suo infortunio al mignolo del piede, dimostra serietà e ottime capacità di gestione.Tutti concentrati, energici e convinti sin dal primo minuto, pochissimi errori sui passaggi e buone ripartenze dopo ottime chiusure difensive.
In rete nel primo tempo GiulyTomRocchi, in versione Psyco number one, vi commenterò successivamente, il quale come farebbe Pippo Inzaghi sfrutta un ribatutta su un tiro per buttarla dentro.Un vero rapace dell'area di rigore. Il primo tempo termina con il punteggio di 1 a 0 in nostro favore. Uno dei primi tempi più belli del nostro campionato.
La ripresa si apre con la maggiore pressione degli ospiti, ma noi baldi giovani gengarini non ci siamo fatti intimorire dallu "SCARICU" dell'Avenale!
Il personaggio del loro mister ha fatto morire dalle risate il nostro pubblico, il quale incitava i suoi giocatori in un dialetto cingolano strettissimo, solo per pochi intimi era comprensibile e l'ormai famosissimo "SCARICU" è sulla bocca di tutti!
Dialetti a parte, ci pensa LolloGinoGilardino, anche lui in qualche occasione psyco number two, a segnare il goal del momentaneo ed illusorio 2 a 0.
A quasi 5 minuti dal termine arriva la prima marcatura ospite e nel finale dopo continui contrattacchi dello stesso Avenale, arriva il pareggio super contestato del numero 7 ospite caratterizzato, oltre da un fallo evidentissimo di un avversario cingolano ma dalla marcatura oramai a tempo scaduto. Ancora una beffa per l'avis GENGA. Peccato!
Sedie rotte, porte sbattute, borse tirate al vento, queste sono le immagini che caratterizzano il dopo gara. Protagonista un Giuliano davvero infuriato, da far paura anche a Mike Tyson.
Tutto si affievolisce con la classica cena del venerdi nel nostro ristorantino di casa, dei nostri tifosi Katia e Simone.
Una parrucca spuntata dal nulla sarà protagonista per tutta la durata della cena. Da confermare un grande le Roi David in Figueroa sempre più in versione chirichetto, pesce e formaggio per lui, vigilia rispettata. Papa Ratzinger sarà fiero di te! Papa boy!
ED ORA....LE SUPER PAGELLONE!
ManuDidaMutuaInpsCassaIntegratoBoscaioloLampadato voto 7+ Un nome che è un tutto dire!
Apparte gli scherzi davvero bella gara per il portierone di Nebbiano, mai sentito così grintoso ed energico nel chiamare i compagni nelle marcature e nel farsi sentire nelle uscite. Ottime parate. Spider-Man!
GiulyTomRocchi voto 6,5 Un rapinatore, un falco su quella palla vagante nel goal del vantaggio, buona la gara sotto ogni aspetto, miglioramenti netti anche nella fase difensiva. A fine gara non puoi non prenderti il nome di Psyco number ONE! Attila.
Tomasson voto 6+ Il nostro viaggiatore informatico è autore di una gara sopra la sufficenza, lotta con convizione su ogni pallone vagante e perde pochissime volte la palla in attacco. Concentrato.
CheccoIlDirector voto 6,5 Finalmente una gara buona per me, solo i problemi di fiato mi limitano, ma apparte ciò pochissimi errori, e su quei pochissimi rimedio quasi sempre. In qualche occasione anche 2 tiri nello specchio che mette in ansia il portiere ospite.Attento.
Capiatan Veschi voto 6,5 E' un capitano sempre molto attento nella fase difensiva anche se spesso si sbilancia troppo facendo sempre un tocco di troppo mettendo in difficoltà oltre che lui anche la squadra. Rimedia comunque con la sua sicurezza in difesa. Spericolato.
Conippa voto 7 - Difende e attacca quasi sempre con grande calma e saggezza. Rischia pochissimo in difesa e quando c'è da spazzare lo fà senza farsi tanti problemi. Lotta contro i pilastri cingolani senza paura. Concreto.
LeRoiDavidFigueroa voto 6,5 La maglia rosso blu di questa sera di sicuro l'ha ispirato e non poco, il suo idolo Figueroa genoano sarà fiero di lui. Poco determinato in attacco, ma in difesa non sbaglia quasi mai, chiudendo ogni spazio agli ospiti e sulle palle alte vaganti lotta sempre con grande agonismo. Leone.
LolloGinoGilardinoPsyco voto 7 Nulla dire al nostro Lollo, il venticello che regnava nella Bombonera di Genga Staz. l'ha rigenerato. In ottima forma, autore, anche se solo illusorio, del goal del 2 a 0. Mattatore difensivo e prende lui in mano la squadra quando il capitano è in panchina. Esperto.
IlBabboLuca voto 6 Pochi minuti in campo per il nostro poco allanato lavoratore da strappazzo. Quando è in campo però, cerca sempre di mettere in appresione la difesa dell'Avenale. Quando è in panca, partecipa come tutti ad incitare i compagni in campo. Motivatore.
Fachelele voto s.v Non entra in campo per il suo problema al mignolo della mano. Meno pascià delle ultime gare. Motivatore 2.
MisterPisello voto 7 Ancora ottima gestione dei cambi, ma con lui alla guida del team siamo destinati ancora una volta al pareggio. Grande serietà e professionalità.Un vero mister! Gestore impeccabile.
Prossima gara SABATO 08/03/08 ore 18:00 campo sintetico, Matelica.
Virtus Matelica - Avis GENGA C/5
Vogliamo il nostro pubblico anche nella dura trasferta nelle terra del Verdicchio....e non ci dispiace proprio è!!??
Lucien, tieni pronta la prenotazione per cena del dopo gara...
Prestissimo saranno pubblicate le nuove foto dell'ultima cena del dopo gara con l'Avenale e attenzione alle nuove sezioni oltre a quella del migliore...
il peggiore non c'è, data la grande gara di tutta la squadra!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10
25 commenti:
FORZA RAGAZZI..abbiamo fatto un ottima partita, forse una delle migliori..certo che giocare contro una squadra che fa il nostro tipo di gioco per noi è piu' facile..
peccato la beffa finale...ma va bene così...abbiamo fatto esperienza, e la prossima partita saremo piu' pronti...dopotutto loro hanno 42 punti, per cui possiamo solamente farci i complimenti.Stiamo crescendo, e penso che a breve ci toglieremo grandi soddisfazioni..
Lollo
ah dimenticavo FAKELE voto 2:ingurgita tutto quello che vede(vedi dott.Zoirberg di FUTURAMA
Bella fake..va a fà il tronista....poi ti porti a sammantha che te corteggia..uhauahuahauhauhauha...
Pioe
GIULIANO PAGA LA SEDIA NOVAAAA
Visto che questa è lasettimana delle scuse: chiedo umilmente perdono per la sedia rotta, per la porta sbattuta, per il ripetuto lancio della borsa, e altre cose varie...mi prendo giustamente il titolo di psycho n. 1 per questa settimana. Cmq gran partita raga, veramente una gran partita, dispiace per la conduzione dell'arbitro che ci ha fatto perdere 2 punti che si vanno a sommare a tanti altri che avremmo potuto avere, ma resta sempre la soddisfazione di far parte di un grande gruppo che sta facendo cose che nessuno si sarebbe aspettato fino a poco tempo fa...grandi raga, sono orgoglioso di poter giocare con voi. Anche per le cenette post partita...hihihihihihihihihihihihi
Grandi ragazzi, certo e' forte il rammarico per una partita che avete condotto in modo egregio e cui avete subito la beffa nella a noi fatale zona cesarini.
Vi faccio i complimenti per come state gestendo la squadra in un momento non facile come questo .
L autogestione sembra che funzioni, pero' dovete continuare cosi' facendo quadrato tra voi e rimanendo sempre piu' uniti per questa maglia.
Vedo che siete sempre piu' legati e che il gruppo storico non si scioglie, mi raccomando sempre cosi' raga e' importante tenere in piedi questa societa'.
E' importante per noi-voi cosi' com'e' importante per il nostro Paese che non e' stato mai capace di organizzare nulla per i giovani.
Non guardate i 2 punti persi come dice lollo serviranno per fare esperienza, magari per il prossimo anno in cui si puntera' a qualcosa di meglio dell'attuale piazzamento.
Messaggio per Giulio, tranquillo ci stanno le reazioni forti , se io fossi stato la con voi ancora stavo sbattendo la testa al muro della struttura e mi dovevate portare via in 10 per quanto mi sarei avvelenato.
Un saluto ed un abbraccio immenso, domani parto per 2 settimane di lavoro a Portorico.
Sempre con voi anche oltreoceano!!!!
Grandi ragazzi
Avanti Genga
Logicamente
Manu the PRes
*Maria de filippi Mode ON*
Ragazzi mi dispiace... sapevo che IO potevo...ma non l'ho fatto... bastava cosi poco per vincere... e io ero l'arma segreta... perche senza di me voi siete persi... ma io questo non l'ho capito e sono stato come un codardo in panchina a vedervi soffrire...ora me ne pento perche voi siete speciali *lacrimuccia* vi prego di scusarmi...non l'ho farò più...il vostro bomber non vi lasciarà piu soli!!! *piange*
*Maria de filippi Mode OFF*
*FAKELE Mode ON*
Giuliano voto 2 Animale psicopatico sul campo, gattino amorevole sul blog... LUNATICO
Lollo voto 2- mangia tutto e incolpa un povero bimbo stanco dopo 1 ora di panchina...FANCULO.
FRANCESCO voto 10+ mille passaggi sbagliati mille titri contro l'avversario da ultimo uomo... MA UNA GRANDE PALLA RECUPERATA IN DIFESA nel finale...CAMPANILE.
P.S.giulià te guardi troppo amici smetti prima che sia troppo tardi...tvb.
ah... BELLA PRESIDE'... portace su un paio de strappone dal sudamerica tanto lo sapemo che non ce vai solo per lavoro!
C'hai ragione fake...non dire più bestemmie del genere per favore...miaooo
Grande president, ti aspettiamo sempre ricordalo...ma te per lavoro vai a portorico? e quando vai in vacanza do vai?
Cmq parlando ancora della partita, non capisco proprio come possano avere così tanti punti, sinceramente non sono rimasto per nulla impressionato...siamo stati più tonni noi a prendere quel gol di merda anche se le maggiori responsabilità ce l'ha l'arbitro. Però è anche vero che finchè il direttore di gara non fischia la fine, bisogna giocare.
Speriamo che ci serva di lezione...
Prossima partita in casa tutti in campo con la parrucca stile cugini di campagna.
le vacanze se le fa a pontechiaradovo ma...nel Massachusetts,vicino Boston.
c'hanno tanti punti perche non ne perdono stupidamente e\o per cazzate come facciamo noi... vedi ieri :*
Vedi nome.
Bella raga!
Le vacanze le faro' a Cerqueto o sul monte Vernino da solo come un eremita. Se poi trovo un paio di strappone una me la porto sulla castelletta l'altra la lascio in gentile omaggio a fakele!"!!!
Fake basta a magnatte pure le sedie del campetto pero'....le abbiao contate..azz te se ingurgitato un bracciolo e na gamba...poveri noi
vile anonimo rivelati...
Grazie per l'omaggio Presidè... è un onore :D
compodonico frontale 4 a 2
Ho letto tutti i messaggi solo ora per motivi di lontananza da casa.
Mi avete fatto pacca la bocca tutti e 3!(fratemo,fakelele e giuliano).
Oramai i commenti si stanno trasformando in una chat, botta e risposta, bello cosi, sono fiero di aver portato avanti questo blog!
e grazie a voi che lo rendete sempre cosi vivo di discussoni! (lacrimuccia)
GIULIANO AD AMICI,,, 2a PROVA....PALLEGGI
FAKELELE SULL'ISOLA DEI FAMOSI CON MALGIOIO, IVAN CATTANEO, CECCHI PAONE e SIGNORINI!
FAKELELE PRESIDENTE....DEL GAY PRIDE!!
GRANDE FAKELS, TI RIVOGLIO IL PIù PRESTO POSSIBILE IN FORMA COME NON MAI, TU E MANU SEMPRE AL TOP!!
GIULIANO SEMPRE PIU' VERSIONE PSYCO LA BORSA L'HA FATTA DIVENTA' UNA BUSTA PER LA SPESA CON TUTTE QUELLE BOTTE!! :-)
Che peccato ragazzi x la partita! che ci vogliamo fare!? come dicevo gli arbitri a questo livello sono quello che sono e tocca tirà avanti con questi.
Però ragazzi bisogna abituarsi come vi dico sempre a sta zitti durante la gara se l'arbitro non fischia, tanto il gioco non lo ferma, bisogna continua a gioca e basta, anche perchè oltre a non seguire più il gioco con attenzione rischiamo di prendere le ammonizioni inutili. Io vi do questo consiglio dopo naturalmente ogniuno reagisce come gli dici la propria testa.
Forza ragazzi!
Forza Avis un punto fa sempre morale non buttatevi giù!!!!!!!1
dai Francè cerca di segnare un pò,prendi esempio dai grandi panzer del calcio tipo Vieri,Lucarelli ecc..(tanto più o meno la pancia è quella....:)
E se vuoi prendi spunto dai miei grandi FDM visto che campionato della madonna by MilanoCapitale
p.s.un abbraccio a te e Kikka fratè
oddio che figata sti commenti.. fachele numero uno non si spreca..
cazzo pero sto a rosika che giocate in ore proibitive o_o
stef
dau ste vieni a giocare con noi!!
GRANDE MATTI SENTO IL TUO INCITAMENTO DA MILANO FINO QUI A GENGA, CON LA VIRTUS CI PROVERò ANCHE SE A ME DI SEGNARE IMPORTA POCO BASTA CHE LA SQUADRA VINCE!
No france dilla come sta... non sei capace... se nn prendevo la traversa contro il fenalc avevo segnato piu de te................................. da porta.
fra poco ti rimpiazziamo co ANTONO mi sa...
pero ti voglaimo bene... dai... sei sempre il nostro direttore... no.... non piangere... dai su non fare cosi...è la vita.
basta va O_O
fachè,,,,ma va......
:)))
a Fakele damoglie il numero 7 invece del 12....vai FAKELE MANGIAL Tutti...ops questo era meglio non dirlo che lo fa vermante....Lollo
Ragazzi sto raccogliendo le firme per cancellare fakele dal blog...Fakele ti aborro come direbbe il mitico Mughini...Ah cmq ti ci vedo bene a litigare con malgioglio sull'isola dei famosi...che GAY
Giuly prima volevi pocciarmelo e ora il gay so io?
cmq va bhe... anche sta sera euro stop + euro gol (si va bhe diciamolo su assist bello de francesco [dopo 40 fatti male])
andate a fanculo io vo a gioca co L'APIRU almeno loro vince.
froci del cazzo.
pero' bona la colomba sta sera!
Posta un commento