domenica 17 febbraio 2008

SUPERIORITA' REAL

Real Fabriano - avis GENGA C/5 : 12 - 5

Davvero superiore il Real Fabriano di fronte alla squadra gengarina, anche se in una certa fase del secondo tempo ha messo in difficoltà e non poco i cartai.
Ritmo subito elevato in questa gara che inizia subito con il nostro vantaggio su punizione da parte di Pisello.
Nemmeno il tempo di esultare e subito il Real non ce ne fa uno, ma ben 6.
Prima della fine del primo tempo riusciamo con il capitano Veschi ad accorciare le distanze su calcio di rigore.6 a 2.
Nel secondo tempo sembriamo davvero un altra squadra con la calma e la tranquillità impostiamo il nostro gioco e ci portiamo addirittura sotto di 2 reti. Ma il Real non ci sta e dopo quell'attimo di amnesia ritira fuori gli artigli e sferra una serie di goal che ci mette ko.
Il punteggio finale sarà di 12 a 5 in favore dei locali.
Poca organizzione e mancanza di idee da parte nostra, forse l'assenza di una persona come il mister oggi si è sentita, troppo disorganizzati secondo la mia visuale e troppi rimproveri l'uno con l'altro, i quali ci hanno fatto deconcentrare e perdere energie.

Le pagellone
Fachelele voto 5 Non ti ho visto contro la virtus Matelica dove ho saputo che hai fatto i numeri ma con il real c'ero e ho visto che non eri pimpante come tu puoi. Appannato.
Giuly voto 5- Pochi minuti in campo, non vuole entrare in certi casi e in quei pochi attimi in campo non lo si vede proprio. Speriamo risfoderi una prestazione come quella contro la virtus Matelica nella gara con il fenalc s.Maria. Spento.
Tomasson voto 4,5 Il nostro ariete li in attacco non riesce mai a coprire bene la palla, contro un monumentale Lazzari. Da rivedere.
Pisello voto 6- Come suo solito c'è la grinta e la determinazione, la sua velocità mette in apprensione la difesa fabrianese, ma in campo è spesso nervoso e ce l'ha con tutti.Furioso
CheccoIlDirector voto 5- Altra gara sotto tono, come Massi non prendo mai una palla contro il Cannavaro del Real, davvero complimenti a Lazzari. In difesa cosi cosi, nel secondo tempo esco dopo rimproveri a stampo Manzettiano. Nervoso
Capitan Veschi voto 6- Il muro della difesa gengarina viene un pò scalfito dagli attacchi del Real, tutto sommato gara sufficente da parte del Capitano.
Conippa voto 5,5 Il coniglietto grintoso delle ultime gare non è più lui. Impaurito dai giocatori fabrianesi, mai incisivo sulla gara.
LeRoiDavidFigueroa voto 5 Ancora actor studio per lui, la piscina era li vicino Da. Come un pò tutti trova molta difficoltà contro il muro difensivo fabrianese, da rivedere in attacco.
LolloGinoGilardino voto 6 In certe occassioni perde la testa e ce l'ha con tutti, ma è il trascinatore del Genga, in rete anche lui.
Il babbo Luca voto 5 Troppe distrazioni difensive, ancora da rivedere nella fase di copertura, comunque lotta su ogni palla anche se come gli altri perde la testa.
ManuDidaMutuaInps voto 5,5 Vedi fachele, scusa il ritardo per l'inserimento in ritardo nelle pagellone..
PROSSIMA GARA
23/02/08 Sabato ore 15:00 palestra Fermi, Fabriano.
Fenalc S.Maria - aviS GENGA C/5

GENGA NON MOLLARE MAI!!!

Nessun commento:

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10