lunedì 25 febbraio 2008

SEGNO X CON IL FENALC

Fenalc S.Maria - avis GENGA C/5 : 5 - 5
Reti: 2Conippa, 2 LeRoiDavid, ILbabbo.

Ancora una volta, come nel girone d'andata questa partita finisce in parità e sempre nei minuti finali noi del avis Genga riperdiamo 2 punti nel solito minuto finale di gara. Mancanza di esperienza forse? Direi proprio di si, avevamo la vittoria a portata di mano e ce la siamo fatta sfuggire, peccato davvero, anche perchè se vincevamo i 3 punti non erano di certo rubati. Buona la gara di tutta la squadra, da rivedere purtroppo la fase difensiva. Reparto arretrato dove noi gengarini eravamo invidiatissimi per la nostra capacità di chiudersi a riccio e durante queste ultime due gare è sembrata davvero svanire questa nostra dote.
Ancora peccato perchè potevamo agganciare al 7° posto il Frontale, caduto in casa contro la Nuova Lif e staccarci da un Grottaccia lanciatissimo in un ottimo momento di forma.
Martedì analizzeremo la gara e ci concentreremo a non ripetere più gli errori commessi.
Ora tutti con grinta e determinazione venerdi sera contro il quotatissimo Avenale. Tutti noi ancora abbiamo in mente le 3 palle goal divorate nei minuti finali contro lo stesso Avenale, CI RISCATTEREMO!

ED ORA LE SEMPRE PIU' VOLUTE, ACCLAMATE, CRITICATE E ATTESE
PAGELLONE!!

Fachelele voto 6+ Sembra subito uno dei più in forma nonostante i pochi allenamenti al seguito, autore di buone parate, distratto in qualche occasione, ma da apprezzare i suoi ultimi minuti in campo pur avendo un mignolo quasi rotto. Gladiatore.
Giuly voto 5,5 Davvero in ombra il nostro GiulyTomRocchi, pochi allungi sulla sua fascia come lui sa ben fare e ancora imprecisioni in difesa, nel secondo tempo viene steso da un entrata da cartellino rosso. Lottatore.
CheccoIlDirector voto 6- Primo tempo più brillante, rispetto ad un secondo opaco con poche distrazioni difensive e finalmente una bella palla stoppata di petto e messa giu.(BAZZU' HO IMPARATO E'!!),pallone al millimetro sul goal del momentaneo 2 a 1 di Conippa. Psyco number one.
Capitan Veschi voto 5,5 Oggi il nostro capitano sembrava avesse attaccato un rimorchio dietro, apparso in diverse occassioni lento e stanco. Troppo lavoro per il nostro costruttore edilizio? Scostante.
Conippa voto 6+ Uno dei più pimpanti e vivi della squadra il nostro Coniglietto pierosaiolo dimostra di essere determinato su ogni palla, altri 2 goal per il vice-sindaco! Continua cosi! Goleador.
LeRoiDavidFigueroa voto 6,5 Grande doppiettona la sua, oggi sembrava davvero in ottima forma il nostro biologoco superchimico dell'università di Ancona, lotta su ogni palla, energico e grintoso! Avvincente
LolloGinoGilardino voto 5+ Il nostro geometra sembra essersi preso un giorno di ferie, in campo non da la solita sicurezza che lui sa dare, senza motivo richiede il time-out nel secondo tempo dopo soli 8 minuti. Dopo una pallonata quasi nelle parti basse, perde la testa e non si sa cosa combina. Psyco number two.
IlBabboLuca voto 6+ Prova decisamente sopra la sufficenza per il babbo, autore di un bellissimo goal, da vera punta. Deve ancora però imparare a mantenere la calma e non a discutere con un arbitro come quello di sabato che sembrava davvero Ceccarini ai tempi d'oro. Cavallo Pazzo.

Pisello versione Coach voto 6 Buona gestione dei cambi senza mai stravolgere la squadra, quel time-out dopo cosi poco tempo??


Prossima gara
Avis GENGA C/5 - Avenale
Venerdi 01/03/08 ore 20.00 campo scoperto,via Marconi, Genga Stazione.
Attendiamo il pubblico delle grandi occasioni....

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che foto m'hai messo France`!!!!
Figueroa

GiulyTommyRocchi ha detto...

Fra non è per polemica ma il primo tempo non mi sembra di aver giocato da 5,5...nel priumo gol ho messo la palla per Lollo che poi l'ha spedita in mezzo per Figueroa e nel terzo gol ho fatto l'assist sempre per il suddetto Figueroa...non ci siamo signor Ziliani... :)

Anonimo ha detto...

auhauahuahauh...Francesco sè ammuzzicato che gli ho detto che è piscoman....auahuahauha...prende a calci le borracce(vedi Vierà)...botte contro il muro..auahuahauha..i segni di Orlando si fanno ancora sentire...SEGNATO a vita
Bella ragazzi apparte queste minchiate siamo stati proprio dei tonni di montagna...da 5 a 2 a 5 a 5...ma vabè il calcio è bello per questo...e come diceva qualcuno:CHE VOLEMO FA'OGGI??non ditemi cosa c'entra ma è bello così...ciao
Lollo(pS:France metti anche il più amuzzicato della settimana sulle foto..auahuahauh una mezza idea ce l'avrei O_o)

Anonimo ha detto...

Bella Gine.... Figueroa

Anonimo ha detto...

Approvo la sezione l'ammuzzicato della settimana.
Con il fenalc ci abbiam lasciato 5 punti tra andata e ritorno.......
da 2-5 a 5-5 squadra voto 5 chiodoni!!! dov'e' finito il catenaccio trapattoniano nostra arma micidiale!!!
Forza ragazzuoli gli ultras attendono altri colpacci!!!!

Anonimo ha detto...

si cosi vi voglio...POLEMICI!!!!!

Lore me fatto pacca la bocca quando hai scritto:" prende a calci le borraccie vedi vierà"...
Lollo sei un pò nervoso per l'assegnazione del peggiore della settimana? dai è solo la prima volta.....Cmq puo darsi pure che la saliva di quel deficente sta facendo effetto....AIUTO!!!

x Giuly in effetti si ho dimenticato qualcosina,,,
in via eccezionale cambio di voto da 5,5 a 6!

David, presto vi rifarò le foto a tutti con il mio cellulare, in effetti sempre quelle hanno rotto.
Bene ragazzi, anche sta settimana le polemiche sulle pagellone non sono mancate, quindi....NO NO TOCCA FA UNA RIUNIONE,,,CHE VOLEMO FA? LASCIAMO PERDE? DAI DAI LASCIAMO PERDE...
For don't forget (per non dimenticare, è giusto scritto cosi in inglese?).

A domani ragazzi!!!

GiulyTommyRocchi ha detto...

GRANDE DIRETTORE...adesso ragazzi cominciamo a prepararci per la sfida di venerdì...si prospetta un'altra impresa come quella con il matelica o subiremo una dura scofitta?Vedremo come sarà il morale domani sera...io all'andata non c'ero ma se giochiamo come avete giocato in casa loro possiamo farcela...che ne dite boys?

GiulyTommyRocchi ha detto...

Ah quando ho detto che all'andata non c'ero non era per dire che avremmo vinto sia chiaro...volevo dire che non li ho visti giocare...

Anonimo ha detto...

Bravo Giulio!!! Questo e' lo spirito giusto. Tosto e determinato, e vedi di tornare presto a bucare la rete!!!!!
Si che tanto di soldi ce n'abbiam parecchi da buttare ......anche per le reti nuove che bucherai......
Dai ragazzuoli, vedo che il gruppo e' compatto cosi' vi voglio
Ah complimenti al Babbo per il ritorno al gol e ai PROSAHOLIGANSS per le doppiette.Lo zoccolo duro del san rocco si fa sentire nei momenti che contano.

GiulyTommyRocchi ha detto...

Ciao manu, grazie per i complimenti, ma penso che tutta la squadra debba essere elogiata per quello che sta facendo...sabato come dice Lollo siamo stati dei tonni ma forse è dovuto soltanto a mancanza di esperienza da parte nostra...cmq lo ripeterò sempre, quando siamo concentrati giochiamo a pallone molto meglio di certe squadre che ci stanno
sopra...

Anonimo ha detto...

cioe' raga ma come se fa a gioca il venerdi alle 8 o_O.. checazzo de orario me tocca magna alle 7 -_-'!

stef

Anonimo ha detto...

Ciao raga,
questa sera bisogna esserci tutti agli allenamenti. Purtroppo, anche se sicuramente un po' me lo aspettavo, dopo che Mike se n'e` andato, tutti vogliono entrar a far parte della nostra squadra. Mi e` giunta voce infatti che gli allenamenti di martedi` e giovedi` di Graziano e Bagaglia non sono stati fatti x caso. Sembra che vogliono essere entrambi tesserati e quindi questa sera dovremmo riunirci anche per risolvere questa questione.
Secondo me cmq se procediamo al loro tesseramento, dovremo prima dare la precedenza al poro Antono -anche perche` ha dimostrato sempre impegno e attaccamento alla maglia- poi a Giulio e poi, perche` no, anche ad Alessandro, che cmq e` venuto sempre agli allenamenti pur non giocando. Vabe` decideremo comunque insieme stasera!
Ciao FIGUEROA

Anonimo ha detto...

Davide finalmente te sei svegliato???
O stasera non so' ancora se riuscirò a venirci agli allenamenti...tutto dipende dal Prof...se fa come ieri che m'ha tenuto fino alle 8 e mezza la vedo dura...boh cmq vediamo...
per i tesseramenti ce' poco da dire...Ad Antono gli ho già spiegato che è troppo presto per metterlo in campo...mentre su Giuliano junior cè ancora mooooooooolto da lavorare..sopratutto sul fatto che gli allenamenti non si fanno quando uno ha voglia...
Graziano e Bagaglia possiamo discuterne ..dopotutto abbiamo sempre detto che la squadra è aperta a tutti..sicuramente loro sono più pronti rispetto al giovane Antono...almeno in robustezza e agonismo..boh vediamo stasera...Ciao a tutti
Lollo( France me lo sono legato al dito il peggiore della settimana auhauahauhauha...e come dice te dobbiamo fare riunione per questo auhauhauahuahauhauhauhauhauah...o scherzo è)

Anonimo ha detto...

Approvo la scelta di Lollo sul fatto dei tesseramenti.
In primis ce da dire che i tesseramenti oramai sono chiusi e si faranno per la prossima stagione.
Antonio è da apprezzare per il suo impegno negli allenamenti anche se è molto scostante negli allenamenti e ancora come dice il vice capitano non è pronto come non lo è Giuliano JR. troppa poca voglia di continuita negli allenamenti.
Sul fatto di bagaglia e giuliano sarei felice se venissero a giocare con noi e come ho gia detto il tesseramento oramai è per il prossimo anno.
C'è anche un altro fattore da considerare adesso ragazzi; in campo si va il 12 massimo, se il prossimo anno come gia si prospetta avremmo una rosa più folta, chi si prende la responsabilità di decidere le convocazioni, ci vuole per forza un allenatore giocatore o proprio un allenatore.
NO NO QUI TOCCA FA UNA RIUNIONE, DAI DAI LASCIAMO PERDE SEMO TROPPI...BASTA A PENSA ALLA FICA AL CINEMA....

GiulyTommyRocchi ha detto...

Anche secondo me bisogna fare una riunione e discuterne, l'importante raga che non cominci a regnare i disordine...nel senso gli allenamenti devono rimanere una cosa seria come abbiamo fatto finora,e tutti devono rispettare le regole, per il resto ben vengano nuovi acquisti...visto che alle partite siamo sempre in pochi.

Anonimo ha detto...

Raga Giulio ha detto una cosa giustissima "non cominci a regnare il disordine". Cercate soprattutto in questi momenti di iniziare a organizzare la struttura societaria e decisionale della squadra.
Ovvero se la societa' siamo noi , dobbiamo organizzarci anche per prendere queste decisioni che come dice Francesco riguarderanno il futuro visto che i tesseramenti per quest'anno son chiusi.
Il mio punto di vista sopra questo tema:
la societa' e' aperta a tutti da sempre e come dice Davide era normale che con la partenza di Mike e la ns gestione diretta si avvicinassero altri ragazzi.
Io dico ben vengano, pero' a determinate condizioni: ovvero che la cosa venga presa seriamente e non come il tirare 4 calci al campetto con noi!Fare parte della squadra significa prendere parte anche a tutti i sacrifici a cui andate incontro ogni settimana.
Il problema di avere una rosa futura di 15-16 giocatori lasciatelo al futuro.
Credo che ora bisogna concentrarsi nell'organizzazione della nostra autogestione visto che Mike ha deciso di abbandonare l'attivita'.
Tema riunioni: credo piu' ne facciate meglio sia, bisogna parlare sempre all'interno del gruppo e prendere decisioni in sintonia con tutti.
Son comunque sicuro che riuscirete a gestire le varie situazioni al meglio e ad inanellare qualche altro buon risultato da qui a fine campionato

p.s mi dispiace esservi lontani in questo momento, nel frattempo vi cerco un amichevole estiva con il Betis Siviglia.

Anonimo ha detto...

Bella president parole sante. Ti aspettiamo!!!!
FIGUEROA

Anonimo ha detto...

FIGUEROA ALLENATORE!!!

Anonimo ha detto...

ANTONO IN CAMPO!!!!


stef

Anonimo ha detto...

STE MA CHE SUCCEDE AL TUO PERUGIA???
HO VISTO GLI ultimi risultati!!! Eravate partiti bene, ma vi hanno abbandonato i migliori???
Vieni da noi sarai pagato in porchetta e vino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GiulyTommyRocchi ha detto...

Raga volevo chiedere scusa a chi era agli allenamenti martedì sera, per la sclerata durante la partitella...mi sono saltati i nervi...il motivo non lo so neanche io...comunque chiedo scusa a tutti.

Anonimo ha detto...

GIULIANO:" PORCO ... PORCO ... PORCO .... PORCO ... PORCO .... PORCO...

Giuly PSYCO NUMBER TREE,
Si aggiunge anche lui alla lista...

Grande Giulio, non ti preoccupare cmq. a domani!!

GiulyTommyRocchi ha detto...

Che bello....la lista Psycho...era il sogno di una vita...finalmente...bhuhahahahahahahaha......cmq scusate ancora.

Anonimo ha detto...

Tranquillo Giulio può capitare a tutti di perdere la testa, Io e Lollo ne sappiamo qualcosa...

Chi sarà lo psyco number four???

Raga la sfida con l'avenale si avvicina....TENSIONE!!!!

Anonimo ha detto...

voglio dire quattro parole stasera:
l'allenamento non è stato il massimo, abbiamo fatto una partitella in scioltezza, ma non voglio sentire la gente che dice se dovemo fa così meglio lasciare perdere...questa cosa mi fa arrabbiare..capisco che può rompere correre per gli altri ma la cosa che rende gruppo un gruppo è:
uno non corre, uno fà passaggi assurdi ecc...l'altro glelo dice e basta..questo continua a farli? si ripete e così via...basta dire le cose con le giuste parole e tutti capiscono... .non voglio vedere gente abbandonare( e qui mi riferisco a Giulo,senza polemica ovviamente, ma le cose mi piace dirle), e non voglio sentire Davide che mi dice famo i tiri al portiere piuttosto...cazzo ragazzi che spirito è questo...su dai...domani abbiamo una partitona tosta, e ci vuole gente con le palle.
Scusate lo sfogo ma le cose devo dirle, perche dobbiamo crescere proprio in queste piccole cose.
Lollo
Ps:la prossima volta che succede una cosa del genere si va a correre, a costo di spomparci e perdere la partita il giorno dopo..parola di psico man

Anonimo ha detto...

Giusto collega psico man.
Hai perfettamente ragione su tutto ciò che hai detto, purtroppo ci si scogliona un pò troppo facilmente quando in campo hai gente che non conosce i tuoi movimenti e saltano tutti gli schemi.
Davide dice bene che toccava fare i movimenti, ma come diceva Mike, basta che uno non fa movimento e salta tutto.
Il fatto è che non ci dobbiamo scoglionare cosi facilmente. Io personalmente non ho potuto dare il massimo data la mia stanchezza per aver fatto al lavoro dalle 14 alle 22 e il giorno dopo(oggi) sveglia alle 4.50 e turno dalle 6 alle 14, davvero una mattonata ed ero davvero stanco e forse alla fine non ho messo l'impegno giusto e mi scuso con tutti i miei compagni.
Anche io come Lollo voglio dire a Giulio che non si può abbattere cosi alla prima difficoltà, una delle poche cose che faccio di buono ragazzi è incitare ogni volta a fare bene anche se il mio compagno ha sbagliato. Questo deve essere lo spirito giusto, incitare e far capire al compagno l'errore che ha commesso.
Ragazzi domani dobbiamo dare tutto noi stessi per dimostrare che siamo davvero una squadra come già lo abbiamo dimostrato.
Giuly non ti voglio vedere più cosi abbattuto ok? Grintoso e tosto come sempre. Dobbiamo fare Gruppo!!
A DOMANI RAGAZZI ORE 18:55 CONVOCAZIONE. CONCENTRATI E CONVINTI DI POTERCELA FARE.

GiulyTommyRocchi ha detto...

Chiedo scusa a tutti raga...mi dispiace per il comportamento di stasera...è che, come tutti voi del resto, voglio essere sempre al massimo per poter vincere le partite e per far questo punto molto sugli allenamenti per imparare e capire dove sbaglio in partita, e quindi correggere gli errori...se ho offeso qualcuno chiedo di nuovo scusa...però se mi permettete una precisazione qui non si tratta di avere gente che non sa gli schemi e fa saltare tutto, perchè anche se non si conoscono i movimenti ma si ha voglia di imparare tutto si compensa...sono sicuro che avete capito...cmq farò in modo che non si ripeta la situazione di stasera...a domani.

Anonimo ha detto...

Dai dai che domani ci aspetta il il collepecchio...mm forse no era san fortunato....mmm no ma che dico e' L'AVENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Pioe

Anonimo ha detto...

Ma io penso che voi guardate troppo AMICI. 28 commenti strappalacrime -_-

4 pappine a fioranelli...!

p.s. forza avenale...

Anonimo ha detto...

uhauhauhaauhUHUAuhauhuhauh fachele..
emanue la situazione ' tragica da meta dicembre.. il presidente e' scappato co tutti i soldi(O_O) chi poteva essere svincolato ha trovato una sistemazione migliore.. io essendo in prestito(cartellino mio e' di spoleto)non posso andare via e devo rimanere per forza li.. morale della favola: loro non si llenano causa soldi (con loro intendo tutti ragazzi dell'under 21 italiani uno piu scarso de n'altro.. della prima squadra de prima siamo rimasti in tre.. io un brasiliano nel giro nella nazionale under 21 e il portiere), io mi alleno co la vigor (per questo periodo che ho avuto gli esami e so stato qua fabriano..(pero qua a fabriano il calcio a 5 e' un altro sport) ora penso di ritornare su e anna ad allenamme magione/spoleto)e quindi niente ci presentiamo davanti ai giocatori piu forti al mondo in 7 coglioni senza un gioco -_-...
in serie A la diff la fa la squadra e non i singoli e quindi prendemo schiaffi a palate(cmq sia noi tre che siamo rimasti/inculati giocavamo poco prima e cmq non siamo in grado di fare la differenza in quel contestoassolutamente anzi..) e quindi prendimo schiaffi... si va dai 12 ai 18 goal prsi a partita.. il motivo per cui continuo a gioca li er per il fatto che la serie A cmq e' un ottimo contesto per farsi vedere per una nuova sistemazione l'anno prox...
mado quanto ho scritto O_O
po basta...


stef

Anonimo ha detto...

me so scordato...

ANTONIO CAPITANO E FACHELE A UOMINI E DONNE



stef

Anonimo ha detto...

grande stef lo stesso sei il più forte!!

FACHELE AL GRANDE FRATELLO!!!
IN NOMINATIONS!!

FACHELE NUMERO 1,,,,,A MAGNA'!!

PERCHE' FACHELE è FACHELE, TA....RA...RA...(sigla san remo)


Raga un po di allegria cazzo, basta co ste polemiche e questi schrezi, lo sappiamo che quando abbiamo qualcuno che non sa i nostri moviementi salta tutto e ci puo prendere il nervoso, però dai adesso la testa deve essere solo per l'avenale e basta! Tutti insieme convinti e grintosi di farcela stasera contro un ottima squadra come l'avenale.
Forza e coraggio ragazzi!!
Uniti!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo che situazione ste!!!!
Devo dire che a Perugia come uno diventa presidente di una squadra poi finisce a puttane in qualche isola....vedi Gaucci...
Mi dispiace che sei stato sfigato con la societa' , pero' dai sei ancora un sacco giovane e gia' dall anno prossimo avrai piu' fortuna, magari al prossimo contratto vedi bene che tipo di ambiente e di societa' c'e', se c'e' un altro piccolo Gaucci fatti portare ai Caraibi con lui.....
Per tutta la squadra DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sto a fa tardi porcodioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Fakè le bestemmie no però dai, moderiamoci un pò....
A MARTEDI!!!CIAOOOO

Anonimo ha detto...

senno' me ammonsci?

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10