lunedì 4 febbraio 2008

ANCORA UNO STOP

All'andata 4 a 1, al ritorno 5 a 1.
Purtroppo ancora non arrivano i primi punti del 2008, che sembra davvero non portarci bene.
Ancora una volta la Nuova Lif fa sua la gara grazie alla loro esperienza e alla superiori capacità tecniche. Tanta grinta e tanto cuore per noi del Genga, ma contro questa Nuova Lif non è bastato.
RISULTATO FINALE
Nuova Lif -avis GENGA C/5 : 5 - 1
Rete :Capitan Veschi


Le pagellone
ManuDidaMutuaInps voto 5,5 Un pò sotto tono, non sembra molto in forma il nostro Manu Boscaiolo. Poche responsabilità sui goal. Si sente poco la sua voce. Tenebroso.
Giuly 5,5 Non brilla molto come lui può, forse ancora i soliti acciacchi fisici lo condizionano ancora. Frustrato.
LeRoiDavidFigueroa voto 6+ Buona la sua gara sotto ogni aspetto....ma meriteresti solo un 4 per le 2 palle goal davanti al portiere mangiate clamorosamente. Divoratore di goal.
Pisello s.v Nei primi minuti si vede subito che sarà il protagonista di questa gara, ma poi ci pensa un avversario a farlo fuori con un entrata che nemmeno Taribo West e Pasquale Bruno dei tempi migliori si sognerebbe di fare. Gioca pochi minuti e non ce la fà più a rientrare. Dolorante.
Checco il Direttore Pennellò. voto 5,5 Si vede subito dalle mie pennellate che non sarà una grande gara, attento in difesa ma poco incisivo in attacco, ha ragione il babbo Luca a dirmi che devo mettere più cattiveria nei contrasti. Timido.
CapitanVeschi voto 6+ Il nostro solito macigno difensivo che a parte il goal su punizione commette anche degli errori per cercare troppo spesso il dribbling. Spericolato.
Conippa voto 6+ Appare più pimpante del solito, protagonista di 2 belle azioni, vicinissimo al goal. Ritrovato.
Jon Dahl Tomasson. voto 7- Davvero una bella gara la sua, finalmente fa il suo ruolo li in attacco e solo poche volte non riesce a coprire bene la palla. Poco deciso nelle conclusioni ma, almeno per il mio parere il migliore in campo. Tonico.
LolloGinoGilardino. voto 6- Meno brillante del solito e poco determinante nelle azioni offensive, anche se quando esce capitan Veschi e lui ha dirigere la squadra. Calo di pressione?
Il babbo Luca voto 6 Sufficenza piena per il babbo, teneva molto a questa gara e lo ha dimostrato con la cattiveria agonistica che ha messo in campo. Solite distrazioni difensive da rivedere. Grintoso

Mister Mike Manzo voto 5 Perde la testa per un insulto da parte di un avversario e non segue più la squadra come lo aveva fatto benissimo nel primo tempo. Non crede più nella rimonta gia dal 3 a 1.Peccato serviva il suo supporto.

PROSSIMA GARA
Domani, martedì 5 febbraio, ore 20 campo scoperto Via Marconi, Genga Staz.
recupero della 18a giornata

avis GENGA C/5 - Piandigiano

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzuoli!!!
Siamo ancora imballati da capodanno tra sbornie e pànettoni...... E' ora di ricominciare a fare qualche punticino credo.......
Forza ragazzi dai !!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

France` te si ridato quasi la sufficienza!!! Ma che partita guardi. Cmq a me m'hai dato troppo...
Massera a quelli del Piandigiano li famo neri!!!

Anonimo ha detto...

CHECCO IL DIRETTORE

x figueroa muz.

dai non ho fatto proprio pena...
io t'avrei dato 4 solo perchè te la devi fa finita de cerca il rigore invece che segnà!!!!

a stasera?

siete d'accordo per massi migliore in campo?

Anonimo ha detto...

Grande David!
E' questo lo spirito giusto! sveglia e dateci sotto!!!!!!!!!

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10