lunedì 14 gennaio 2008

LA FABIANI SI CONFERMA BESTIA NERA

Nulla da fare per i ragazzi gengarini, il primo risultato dell'anno 2008 è una sconfitta amarissima contro la ormai confermata bestia nera Fabiani Matelica. Le scarse condizioni fisiche dei gengarini si sono ben osservate soprattutto nella seconda fase di gioco, dove la Fabiani a messo la firma sulla vittoria.

Risultato finale: avis GENGA C/5 - Fabiani Matelica 3 - 5
Reti: Checco Il direttore, Le roi David e Capitan Veschi.

Le temutissime pagellone della settimana.

Fachelele voto 6 - Si vede che rientra in campo dopo tantissimo tempo, sotto le gambe un goal degli ospiti. In qualche occasione salva la porta con buone parate. Ammonito per fallo di mano fuori area(nettissimo). Spericolato.
Giuly voto 5+ Davvero in ombra la sua prova, mai determinante in attacco, nel secondo tempo subisce un fallo, si fa male e non rientra più. Assente.
LeRoiDavidFigueroa voto 6+ Realizza il goal dell'illusorio 2 a 0 nel p.tempo è uno dei pochi che lotta su ogni palla. Nel secondo tempo fa il portiere volante e subisce goal da casa di Mancini. Spericolato 2.
Pisello voto 5 Eh si cari amici lettori, sotto sotto sotto forma il Gattuso di Valtreara, mai deciso e mai incisivo sui contrastri di gioco. Appannato.
(io)Checco il Direttore 5,5 Primo tempo sopra la sufficenza, realizzo il goal dell'ancora più illusorio vantaggio ma nel secondo tempo scompaio dalla partita. Da smaltire gli arretrati delle feste...
Capitan Veschi voto 6 Come le roi David, cerca di trascinare una squadra ancora fuori forma, va in goal anche lui per l'inutile 3 a 5 finale. Meno roccioso in difesa.
Conippa Conigli voto 5,5 Primo tempo con più mordente per il coniglietto di Pierosara, mentre nel secondo tempo lo si vede pochissimo durante le azioni decisive. Poco grintoso.
LolloGinoPato voto 6- Buona organizzazione di gioco nella prima fase del match, buone palle giocate e come al solito non segna!! Nella fase finale, crampi per lui!
Mancini Il babbo voto 7 Si infuria come una bestia per il rigore non concesso in occasione del fallo su Lollo(era evidentissimo). Si sente il suo incitamento
ManuMutuaINPS voto 5- Ma c'eri anche tu in panchina? Sembrava Fachele ai tempi migliori del pascià in panchina. Relax per lui.

Mister Mike Manzo voto 7 Per la prima volta è lui a mettere la mano in mezzo al gruppo per l'urlo d'incitamento iniziale. Dopo la riunione fatta in settimana e la notizia del possibile addio a fine anno, voleva i 3 punti ma cosi non è stato. Assai dispiaciuto. Fa bene ad inca.... con un ospite per la porta sbattuta fortemente durante la fine primo tempo. Educatore.

ED ORA TUTTI A SOSTENERCI DOMANI PER LA DURISSIMA GARA CONTRO LA VIRTUS MATELICA.
domani ORE 20:30 CAMPO SCOPERTO GENGA STAZ.

avis GENGA C/5 - Virtus Matelica

tempo permettendo.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

sarà, ma l'esternaccio come Lollo non ce l'ha nessuno!!!

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10