GROTTACCIA - avis GENGA C/5 : 1 - 1
Rete: Pisello.
Mike voleva la vittoria e così non è stato, torniamo a casa solamente con un punticino. Sinceramente questo pareggio non ci va stretto per niente a differenza degli altri (vedi Fenalc, Piandigiano e Avenale), il Grottaccia si è confermata una squadra tosta, tenace e dotata di una forza di squadra davvero invidiabile. I nostri complimenti a loro per la loro sportività e lealtà dimostrata fuori e dentro al campo. Li ringraziamo ancora per il panettone e spumante offerto a fine partita (la serie A dovrebbe prendere esempio da questi piccoli gesti).
Ritornando a quanto è accaduto sul campo, non possiamo far riferimento a quel pizzico di grinta in più che ci è mancato per portare a casa i tre punti. Il pareggio è il risultato più giusto, palle goal divorate da una parte e dall'altra, match caratterizzato dal grande agonismo senza mai arrivare alla cattiveria sui contrasti di gioco.
Per quanto riguarda il nostro gioco, la mancanza di pochi schemi applicati durante la gara l'ha fatta da padrone. In conpenso siamo riusciti ad andare al tiro grazie alle ripartenze, con ottime triangolazioni, come quella decisiva sul goal.
Le sempre più attese PAGELLONE...
ManuDidaBoscaiolo voto 7 Si riconferma uno dei più in forma della squadra, autore come suo solito di parate eccellenti. Sempre attento.
Giuly voto 6+ Gioca maggioremente nella prima fase di gara e mette sempre in apprensione la difesa locale con ottime e velocissime ripartenze, purtroppo arriva poco alla conclusione in porta. E' ritornato il nostro Tommaso Rocchi di Genga.
LeRoiDavidBalboa voto 6,5 Balboa per l'occhio crinato a fine gara dopo una pallonata missile presa in faccia. Sul gioco, ha grinta da vendere e se sbaglia torna sempre a recuperare in difesa. Eroico.
Pisello voto 7+ Il goal del pareggio è suo grazie anche al mio ottimo assist durante la triangolazione decisiva. Non è il solito Pisello che su ogni contrasto riesce sempre a essere vincitore ma mette in campo il cuore. Mina vagante.
Io, Checco Il direttore voto 7 Finalmente una prova nettamente sopra alla sufficenza, non solo per la gran palla messa a Pisello per il goal del pari, ma li davanti riesco spesso a difendere e ad impostare il gioco. Ritrovato.
Capitan Veschi voto 7- Quasi tutta la partita in campo, abbiamo bisogno davvero di lui li dietro sempre attento e vigile sugli attacchi dei locali. Meno aggressivo nelle ripartenze. Veschi c'è!
Conippa voto 5 Prova davvero disastrosa la sua, mai visto cosi molle su ogni palla, arriva sempre secondo sui contrasti e non riesce mai a dare il là per un azione decisiva. Spentissimo.
MassiTravelTomasson voto 5,5 Poco tempo a disposizione per lui in campo, ma in quella occasione non riesce a convincere il mister, anche se meritava di giocare un pò di più. Segregato in panca.
LolloGinoGilardino voto 6,5 Nella prima fase è davvero spento, perde spesso palla e non sembra avere il ritmo partita(elevatissimo ad inizio gara). Nella seconda fase dimostra di essere il giocatore più tecnico del team e va vicinissimo al goal. A fasi alterne.
Il babboLuca voto 6 Buone coperture in difesa, solo in pochissime occassioni si trova impreparato, la sua grinta sprona anche gli altri, ma per il resto poco incisivo.
MisterMikeManzo voto 6 La sua inc.....a fine primo tempo oltre ad "ammuzzicarci" ci sprona un pò a far meglio nella seconda fase di gioco. Davvero contento....per il panettone e spumante offerto dal Grottaccia.
ManuThePresident voto 6,5 Direngente da serie A, solo che cerca di rompere una sedia dopo un goal mangiato da Lollo.
Antono voto 5 Come al solito la sua pecca è di rovinarsi il voto durante la cena, quando prima in tribuna per la prima volta registra la partita.
Anche a Cingoli 8 tifosi circa sugli spalti, grandi! voto 7
Prossima gara venerdi 28/12 Genga Staz. ore 20
Avis GENGA C/5 - CINGOLI CALCIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10
5 commenti:
Che dire complimentoni al grottaccia sia per la partita che per il comportamento...ottima squadra..ottima gente...
BUON NATALE e magnate poco che poi tocca corre...auhauahuha...
Lollo
Andare in trasferta e trovare una squadra cosi ospitale e simpatica rende piacevole partecipare al campionato.
I miei più sinceri complimenti a dirigenti e giocatori del Grottaccia che hanno dato l'esempio di ciò che dovrebbe essere la normalità in una partita di calcio a 5.
Riguardo a noi , quanto mi avveleno a seguirvi dalla panchina credo di aver regalato scene degne di Oronzo Canà.
Per la prossima con il Cingoli come faceva il magico allenatore della Longobarda mi porto il sale (per sciogliere le gelate non per l'antijella.....)
Manu the pres
p.s Spero il nostro Davide Muz si riprenda dalla brutta botta presa ieri e che stia meglio...che botta ragazzi!
Forza Muzzz ti rivoglio in campo già la settimana prossima
dai va bene gran punto (nel sondaggio ci ho preso avevo messo x (O_O))..
mi disp solo che antonio nn riesce a meritarsi la sufficenza hahuhUAhuahuahuaaHahahU
auguri a tutti!!!
stef
MAGNATE POCO CHE MIKE C'E' FA CORREEEEEEE
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento