Cerreto - avis GENGA C/5: 6 - 3
Purtroppo è cosi, è una sconfitta che lascia tutti noi con l'amaro in bocca, per come si stava indirizzando la gara. Abbiamo mollato negli ultimi 7 minuti finali e gli avversari ci hanno punito con 3 goal uno dietro l'altro. Peccato, peccato davvero per come eravamo riusciti a mantere il pareggio fino a pochi minuti dal termine, ma le gambe molli e la stanchezza hanno dominato in noi ed ecco qua il risultato. Appena dopo la partenza del match ci eravamo resi conto che le nostre gambe non andavano, troppi errori nelle ripartenze e sui passaggi, davvero assenti. Piano piano ci siamo ripresi e tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo abbiamo tenuto testa ai locali, ma poi....ho gia scritto tutto sul finale.
Quest'ultima frase non la scrivo perchè di mezzo ci sono io. Se fossi al posto dell'allenatore del Cerreto non farei giocare mai più quella mezza specie di essere umano più tendente alla razza animale(senza nessuna offesa per gli animali) che mi ha sputato in faccia, senza parole. Deve solo vergognarsi! Commettere un gesto di quel genere è veramente brutto e io personalmente ci sono rimasto davvero male. Ringrazio ancora i due ragazzi del Cerreto(il portiere e Gubinelli) che si sono scusati a fine partita con me. Grazie ancora.
RISULTATO FINALE: Cerreto Calcio - avis GENGA C/5 : 6-3
Reti: Io(Checco il direttore), Pisello e Capitan Veschi.
Le pagellone.
ManuBoscaiolo: voto 7 Grazie Manu, nelle tue condizioni fisiche pessime dati i dolori alla schiena dopo ore e ore a tagliare la legna, sfodera una prestazione maiuscola. Grazie Manu...se aspettiamo a Fachele(voto 1).
Giuly voto 6 Sembra davvero l'unico ad avere un po di gambe per portare avanti le azioni gengarini, poi purtroppo si fa male ed è costretto ad uscire dal campo.Saetta
LeRoiDavidFigueroa voto 5- Pessima prestazione la sua, accusa dolori alle gambe, ma per tutti noi sono dolori di stomaco per i mille bicchieri di vin brulè bevuti fino alle 7 del mattino. Fuori forma
Pisello: voto 6,5 Come al solito ce lui ad incitare e guidare la squadra verso le azioni offensive. E' lui che suona la carica a noi ragazzi. Condottiero
Io(Checco il Direttore Pennellò). voto5 Commetto subito un errore in difesa ma mi rifaccio subito con il goal del 1 a 1. Per il resto poco incisivo, due tiri importanti tirati in malo modo fuori porta. Spento.voto 10 per la reazione allo sputo di quel animale selvatico del capitano locale( pure capitano lo fate ad un personaggio del genere, complimenti mister).
Capitan Veschi 5,5 In goal anche il capitano, ma oltre a quello soltanto qualche buona entrata decisa in difesa. poi niente più. Stanco
Conippa: voto 5 Fà davvero poco per ottenere un buon voto ma il conippa di Pierosara non riesce mai a dare il la alle azioni della nostra truppa, timido ed impaurito.Costretto da LeRoi David a far parte alla fazione contro il mister.Obbligato. Meno vin brulè....
LolloGinoGilardino voto 5 Mai un giocata che possa impensierire i locali, il nostro geometra è davvero in ferie. Calcia una punizione e si fa male, solo lui! Esce e non entra più, la sua carica avrebbe fatto davvero comodo però...
MassiTomasson voto 5,5 Lo dice anche lui, problemi nel tenere la posizione li davanti e molto spesso perde palla, anche se in qualche occasione riesce a realizziare qualche buona azione.Poco incisivo.
Mister Mike Manzo: voto 3 Si fa espellere in maniere clamorosa, da 3 anni a questa parte è la prima volta vero?.... La prossima partita darà indicazioni da sopra il tetto!
Antono voto 4 Si scorda la borsa del ghiaccio negli spogliatoi, a pisello gli dice cosi:marco non stai giocando alla playstation. senza commento. Bimbo.
"capitano" Cerreto voto -10. DEVI SOLO VERGOGNARTI!
Adesso ragazzi vietato sbagliare in casa con lo shark team, bisogna vincere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10
11 commenti:
Ciao Francesco, ti scrivo perchè non devi ringraziarmi..anzi...questi atteggiamenti non li ho mai potuti accettare...se penso lo avessero fatto a me sarei andato fuori di testa (i complimenti te li devi fare da solo)...cmq ormai sono 6 anni che gioco con lui e ti posso garantire che di cazzate ne ha fatte a stufo (un giocatore come lui con un MINIMO di cervello potrebbe giocare tranquillamente in serie B/C di calcio...te lo posso garantire...non in 1° categoria o a calcio a 5)ma purtroppo non è così! Sinceramente quest'anno ero rimasto sbalordito perchè in 10 giornate non ti dico che si era comportato perfettamente ma poco ci mancava...sabato quando ho assistito a quella scena penosa ho rivisto il gicatore senza testa degli anni passati...preferisco stendere un velo pietoso sull'accaduto e vi auguro un ottimo proseguo di campionato anche perchè avete tutte le carte in regola per poterlo fare!!
Ciao ed in bocca al lupo!
Gubo
Ciao Gubo grazie per il bel messaggio lasciato nel nostro spazio per i commenti.
Ancora non so perchè ho reagito cosi, non ho perso la testa e semplicemente non mi sono abbassato ai gesti di un personaggio scabroso come lui.
poteva benissimo stare in B o in C di calcio hai ragione ma sono contento che non ci sia arrivato perchè uno cosi non merita nulla.
complimenti a voi ragazzi(naturalemente senza il "capitano") state facendo benissimo, ottimo campionato il vostro! Gubo le punizioni le potete tirare anche voi, le segnate cmq... contro di noi avete fatto la differenza con i calci piazzati, ma questo è il calcio purtroppo...
Ultimo pensiero: non volevo urlare forte in quel modo al vostro n°10, ma non ce l'ho fatta più, mi si è buttato addosso e poi urlando all'arbitro in quel modo è stato palesemente una delle sue innumerevoli simulazioni.
in bocca a lupo gubo. tulli rob in campo! il vostro mister non mi convince tanto è...
Fra Moretz il Direttore
Lasciamo perdere gli episodi e concentriamoci sulla partita...abbiamo giocato male e dobbiamo migliorare...lavorare e sopratutto crederci un po' di piu' in tutto quello che facciamo..
Cmq Fra sei stato un grande nell' attegiamento che hai tenuto...non tutti ci sarebbero riusciti...Voto 10 meritavi stavolta...e invece ti dai 5...ALTRUISTA
Lollo
grazie lollo cmq ho separato i due voti uno per il gioco e l'altro per la reazione al gesto di quel animale.
ora la testa solo per la sfida della nostra purtroppo zona bassa classifica contro lo squali di fabriano. 3 punti obbligatori.
Il direttore
dai dai ve arfate sabato... vedete de vince che ve vengo a vede!!!!
una cosa sola non me sta bene di quelo che ha detto gubo o_o.. paragona la 1 categoria con il calcio a 5.. hummm vieni qua do sto io poi te lo dannoo loro la 1 categoria ^_^...
o fra ma quanto bisogna aspettare per il tanto atteso debutto di ANTONO!?
ciao stef!
ciao ste!
ancora dobbiamo aspettare il comunicato se in federazione hanno accettato lo spostamento gara a venerdi sera. ti farò sapere.
cmq l'esordio di antono è ancora lontano, allenamenti allenamenti e allenamenti per lui ancora, il prossimo anno si vedrà.
il direttore
Antono lasciatelo come portaborracce !!!!
Iniziate a concentrarvi sulla partita di sabato o venerdi che sicuramente sarà tostissima. Servono i 3 punti e da tradizione contro lo Sharq team giochiamo le nostre peggiori partite del campionato.Percciò dateci sotto con gli allenamenti.
Manu the pres
...non ho mai paragonato il calcio a 5 con la prima categoria...anche perchè l'anno scorso ci giocavo e mi rendo conto benissimo di quello che è...forse hai frainteso il mio discorso...dicevo che un giocatore come lui...con quel fisico e quei piedi con un minimo de cervello non avrebbe mai e poi mai giocato ne in 1° ne a calcio a 5!
Gubo
gubo dal discorso che fai te pare che quelli che giocano a calcio a 5 non hanno i piedi o_o..
che altra cognizione di calcio a 5 c'e' a livelli bassi..
stef
Stef non ho mai detto che quelli che giocano a calcio a 5 non hanno i piedi...allora avrai capito che nemmeno quelli che giocano in 1° categoria ce li hanno....il mio discorso è completamente un altro!
Gubo
ragazzi calma non litigate se no può darsi che vi arrivi uno sputo dal quel essere tutt'alto che umano.....
Checco Il direttore
Posta un commento