avis GENGA C/5 - SHARK TEAM FABRIANO : 12 - 1
Prima volta senza Mike in panchina, vittoria 12 a 1 e in più tutto contornato dalla neve!
Vittoria agevolissima dei ragazzi gengarini guidati quest'oggi dal Babbo Luca, fuori gara x un lieve infortunio al ginocchio.
Squadra inizialemente quasi tutta da infermeria o ricovero; Manu con solito dolore alla schiena, LeRoiDavid lieve dolorino alla caviglia( tutte finte le sue) e LolloGinoGilardino fastidio al ginocchio. Più che avis ci dovevamo chiamare MAPIS GENGA.
Il nostro coach Mike Manzo il quale doveva scontare la giornata di squalifica ha diretto bene la gara anche stando fuori al campo contro uno shark team davvero ridotto ai minimi termini, con un solo cambio a disposizione.
Poco da dire sulla gara, il risultato parla da solo. Per la realizzazione completa delle reti riscreverò prestissimo, comuque da sottolineare il POKER di Giuly! Complimenti!
Le temutissime pagellone...
ManuDidaBoscaiolo voto 6,5 Chiamato poco in causa, e quando ce da parare lui lo fa egregiamente.Vigile.
Giuly voto 7,5 Scatenato, incontenibile e aggressivo. Abbiamo ritrovato un nuovo bomber per le prossime importantissime gare. Spietato, 4 gollassi per lui!
LeRoiDavidFigueroa voto 7- Nonostante la sua presunta storticina alla caviglia, lui c'è e firma una bella doppietta. Tonico.
Pisello voto 7 Attivissimo su ogni palla, senza mai lasciare la palla all'avversario. Grintoso come al solito. Un goal anche per il gattusso di Valtreara. Saetta
Io, Checco Il Direttore voto 6- Il goal non arriva, ma i goal li faccio arrivare,3 ottimi assist. Per il resto, davvero poco. Vengo accusato dagli avversarsi di averli presi in giro, ma non è affatto cosi. Allibito
Capitan Veschi voto 7 ,Mette la firma anche lui sulla gara con un goal o 2? Solito macigno della difesa gengarina, li non si passa! The wall.
Conippa voto 6,5 In goal anche lui, il coniglietto di pierosara non segna con la sua "sbeccionata", ma con dei tocchetti di fino ad ingannare il portiere avversario. Reattivo
Tomasson voto 6,5 Piano piano riesce a trovare la posizione, a coprire la palla davanti e a far salire la squadra. Segna anche lui ( in poche parole sono mancato io e Manu). Sveglio.
LolloGinoGilardino voto 6 Ci delizzia con il goal che apre le danze, davvero eccellente il suo tocchetto. Poi prende una botta al ginocchio e per cautela non entra più, ma lui sotto la neve ci sostiene lo stesso. Un vero vice presidente.
All. Luca Mancini voto 7 Un futuro come coach, anche se mi accusa di non aver giocato tranquillo quando invece non è cosi. Va be lasciamo stare le polemiche dopo questa sonora vittoria, la prima della nostra storia senza Mike in panchina, con la neve e con i goal fatti in doppia cifra.
Portaborraccie e medicinali Antono voto 5 Attenzione non piu 4 o 2 per lui, dimostra quasi una seria posizione in panchina. Futuro da dirigente...
Se quando vinciamo 12 a 1 deve fare tutta questa neve è meglio che non vinciamo piu!!
Attendo i soliti commenti. VOTATE IL NUOVO SONDAGGIO A FONDO PAGINA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10
7 commenti:
SPETTACOLARE SERATA...pareva di giocare in UCraina..con la neve che scendeva mancava solo pallone ARANCIONE...
Ottimo risultato che ci fa muovere dalla posizione di peggior attacco..dopo un avvio lento abbiamo ingranato e lo shark con le sue poche sostituzioni ha sofferto e anche molto..GRANDI RAGAZZI
Lollo( o trovateme un ginocchio de ricambio)
giuliano 4 gol bruffa 2 conigli 2 pisello 1 veschi1 lollo 1 tomassoni 1
E bravi ragazzuoli!
Un applauso particolare a Giuliano che in questi anni ha sempre avuto un sacco di difficoltà ed ora finalmente inizia ad esprimersi ai suoi livelli.
Forza Giulio che se sarai al 100% sarai un acquisto aggiuntivo per noi!!!
Per Lollo basta fare il vecchio!!!
Venerdi se si gioca in campionato torno dirigente e saranno cazzi!!!!!!!!
A l'ammuzzicato lo sbatto in tribuna!!!
Manu the pres
allora chiedo scusa a giulio, poker per lui! grande
piu che avis genga - shark team sembrava
avis genga - shaktar team, a kiev!!
vai grandi raga... so contentissimo che finalmente antonio si avvicina alla sufficenza..
auhauhaauha
stef
ohi ma allora si gioca venerdi a grottaccia?????????
si si venerdi ore 22,15 a grottaccia di cingoli!
partitona!!
checco il direttore
Posta un commento