martedì 9 ottobre 2007

PIANDIGIANO - avis GENGA C/5 : 1 - 1

Rete di Jon Dahl Tomasson!

Altro punticino aggiunto alla classifica del Genga che si porta a quota 2 nel campionato del girone C. Una partita giocata molto sul fisico e sui contrasti di gioco, qualche sprazzo di ottimo gioco da parte dei boys di Mike Manzo che non vanno oltre l' 1 a 1 contro un Piandigiano a volte un pò troppo aggressivo(vedi gomitata al Babbo Luca).
Il pareggio dei locali è arrivato dopo un estenuante forcing nella nostra area di rigore e il solito calo fisico nei minuti finali. Cmq va bene lo stesso, invece di portare a casa il nulla, torniamo a Genga con un punticino che fa classifica.

ED ORA LE PAGELLONE!
questa volta la firma è solo la mia.

Fioranelli infortunioMan:voto 5,5 Qualche svarione all'inizio che ha fatto tremare panchina e tifosi al seguito ma poi si comporta molto bene nella sua area. I lanci Manu!!!!???? Impreciso e distratto.
Giuly: s.v. Ancora problemi muscolari non entra mai in campo.
David Muz:voto 5 Il re David non è ancora quello della scorsa stagione, impreciso e cade troppo a terra cercando il fallo. Attore
Pisello: voto 5 Eh si con questa partita in ombra abbassa la sua media. Mai pericoloso e la sua grinta e determinazione sembra averla lasciata a Genga. Spaesato
Io(Direttore):voto 6 Nonostante il problema muscolare alla coscia riesco a scendere in campo e giocare buone azioni. Pochi errori, l'unico è stato non aver passato la palla al capitano durante un due contro uno. Egoista
Capitan Veschi: voto5,5 Dirige come al solito la difesa anche se lascia lo spazio x il tiro sul goal del 1 1. Incostante.
Conigletto: voto 5,5 Timido sui contrasti e troppi passaggi decisivi errati. Stanco
Lollo: voto 6 Il solito geometra del gioco gengarino, prova ad attuare gli schemi , a volte con non buoni risultati. Ma con quel tiro da casa mia volevi segnare? Coraggioso.
Tomasson: voto 6,5 Votato il migliore in campo x la prima marcatura stagionale e per altre buone giocate. Si sta svegliando piano piano Massi. Voglioso
Il babbo: voto 3 Entra in campo 1 minuto,prende una gomitata in bocca e si infuria come una bestia. Nervosissimo va in panchina e il mister non lo fa piu entrare. Infuriato.
Mister:voto 6 Bravo a togliere subito il babbo dal campo e a non farlo piu entrare. gestisce bene i cambi.
Portaborraccia Antono: voto 0,5 : si porta la telecamera e non riprende nulla.

PROSSIMO MATCH
Sabato 13/10/07 ore 15:00 campo scoperto Genga Stazione via marconi

avis GENGA C/5 - Nuova Lif

FORZA RAGAZZI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Antono e' sempre il meglio...buhahahahahaa

Anonimo ha detto...

w il Cieku

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10