lunedì 29 ottobre 2007

avis GENGA C/5 - Real Fabriano 2 - 6

Solo x i miei compagni e per non abbattere il nostro morale e andare avanti a testa alta per la nostra strada...LE PAGELLONE

Manu InfortunioMan voto 5,5 Incassa 4 reti, ma di certo la sua difesa non ha fatto molto x evitare le marcature.
Giuly: s.v. Non gioca ancora il nostro Tommaso Rocchi, solo nella ripresa ce la chiamata del mister ma lui innervosito non se la sente.
Le Roi David Nonno Muz voto 7 Finalmente è tornato, un altro giocatore si è visto finalemente in campo e non il pensionato delle ultime partite. Tosto, determinato, incita la squadra. Che grinta! Un leone.
Pisello voto 6 La solita partita determimata la sua, ma non molto pericoloso, anche se è sempre lui a sbloccare le marcature dei locali con il goal che da l'inizio all'assedio finale.
IO(il direttore) voto 6 Dopo un primo tempo cosi cosi, nel secondo tempo e sopratutto dopo non aver ricevuto il cambio dò tutto me stesso x la squadra e nel finale insieme ai compagni abbiamo fatto impegnare non poco il portierone Cloriti.Primo goal stagionale, su rigore.
Capitan Maritato Veschi: voto 5,5 Un po in ombra il capitano di San Fortunato, troppi dribling inutili e vari svarioni difensivi. Si sente comunque la sua presenza dietro.
Tomasson voto 5,5 Poco incisivo e troppi palloni stoppati male. Nel secondo tempo insieme a me, david e pise impegna il portiere avversario.
Conippa voto 5 Oggi non era giornata è...troppo impaurito dagli avversari? non so non ho visto il conigli di tempi migliori.
Lollo Gino Gilardino voto 5,5 Gioca quasi solo il primo tempo dato che nel secondo misteriosamente quasi sempre in panca, (chiedere al mister il perchè). Non riesce ad essere incisivo come lui può. e poi la pressione era apposto vero?
Il babbo Luca. s.v Pochissimi minuti di gioco anche x lui, i rimproveri e i gridi del mister gli fanno saltare i nervi e si accomoda in panchina x tutto il match.
Fachelele voto 6,5 Nel secondo tempo subisce 2 reti che non sono da incolpare a lui sicuramente, piano piano sta entrando in forma. Recuperato.

Mister: vedere post precendente

comune di genga voto -10 da 3 anni che giochiamo in questo campo e l'unico investimento che è riuscito a fare e quel recinto in ferro pericolosissimo durante i contrasti di gioco.
Per fortuna che nessuno si è fatto male su un campo cosi bagnato.
Un sintentico?? no vero.....


Prossimo appuntamento

sabato 3/11/07 ore 15
campo scoperto Genga Stazione
avis GENGA C/5 - Fenalc S.Maria

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' tornato RE DAVIDE....scappate donne...che se ve acchiappa.....grande il nostro magico MUZ...grintossismo e sopratutto si ribella finalmente a MIKE...

SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10