In un clima ormai estivo e da spiaggia (per molti componenti della Sampaolese) va di scena per l'ultima giornata di campionato Avis Genga - Sampaolese.
Entrambe le squadre non hanno nulla da chiedere al campionato e ciò si vede nei primi minuti ritmo blando, poche occasioni e noia in campo.
La noia viene rotta dall'1-2 ospite che si porta sullo 0-2 grazie anche ai locali che sembrano i soliti dell'ultimo mese. Il primo tempo si chiude sull'1-2 con il gol di Micheli.
Negli spogliatoi volano "paroloni" da parte del nostro mister che sembra sempre più esausto delle nostre ultime deludenti da un "se gioco io gioco meglio di voi" al più classico "mi fate cascare le palle " così ci troviamo a rientrare in campo consapevoli che se si perde anche oggi saranno caz.. ...........
Ripresa avvincente da parte nostra che in pochi minuti ci troviamo dal 1-2 al 6-2 con la Sampaolese stanca e come noi "cotta" dal sole cocente.
La partita termina sul 6-2, si chiude la stagione con una vittoria che non fa altro che accrescere i rimpianti per le tante occasioni perse quest'anno soprattutto a inizio campionato.
NOTA POSITIVA La grinta di Bruffa e gli assist brillanti di F.Morettini
NOTA NEGATIVA L'esultanza da bambino di Bruffa sul gol del 6-2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SERIE D campionato provinciale ancona 2009/10
Nessun commento:
Posta un commento